X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 ottobre 2013 ancora trono over

Scritto da , il Ottobre 11, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>oggi 11 ottobre 2013 ancora trono over

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la puntata che andrà in onda questo pomeriggio. Si ritorna in questo caso alla vecchia programmazione, visto che anche quest’oggi andrà in onda il trono over. C’è stato spazio solo martedì per il trono misto e si pensava che, viste le ultime settimane, anche in questa il trono più giovane potesse avere più spazio. Non sarà però così e quest’oggi dovremo assistere ad una nuova puntata del trono over.

Abbiamo avuto modo di poter ammirare, nel pomeriggio di ieri, la sfilata delle dame, con scontri e battibecchi vari. Cosa invece andrà in onda quest’oggi 11 ottobre? Probabile che sia arrivato finalmente il momento di poter vedere Elga al centro dello studio con il suo nuovo flirt Samuel, un uomo che sembra sia entrato realmente nel cuore della donna. Ci sono insomma davvero tanti argomenti da dover analizzare, probabilmente proprio per questo il trono over ha praticamente occupato l’intera programmazione settimanale.

Non c’è stata inoltre per ora ancora un’altra registrazione del trono over, quindi a questo punto lunedì prossimo potrebbe andare in onda il trono misto che sarà caratterizzato da novità più che interessanti. Anna Munafò infatti si è scontrata per la prima volta con Emanuele, la bella siciliana ha iniziato ad avere qualche dubbio sull’effettiva sincerità del ragazzo romano. E’ chiaro come molti corteggiatori presenti nello studio di Uomini e Donne possano fingere, sono le regole del gioco che lo permettono, quindi i vari tronisti possono aspettarsi di tutto.

Sicuramente sono più gli uomini a fingere, la storia del programma lo insegna, ecco perché Anna Munafò deve avere gli occhi ben aperti e non mostrarsi tanto come la ragazza ingenua fudiciosa sulla bontà delle persone. Nel frattempo Tommaso Scala prova a cambiare, questa è l’altra novità che farà parte della nuova puntata del trono misto probabilmente in onda lunedì prossimo. Quest’oggi però spazio ancora al trono over.