X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 2 ottobre ritorna il trono over

Scritto da , il 2 Ottobre, 2013 , in Uomini e Donne
oggi 2 ottobre ritorna il trono over

text-align: justify”>oggi 2 ottobre ritorna il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 ottobre andrà di nuovo in onda il trono over. La redazione sta un bel po’ confondendo le idee a tutti, stravolgendo continuamente la programmazione settimanale e soprattuto non rivelando le varie anticipazioni in modo corretto. Infatti la puntata che vedrà il ritorno in studio di Guido, di cui vi abbiamo parlato di recente, andrà in onda in questo pomeriggio.

Prepariamoci quindi ad uno scontro frontale tra Guido e Barbara, ma non solo, molti presenti in studio non saranno contenti di rivedere l’ex fidanzato di Barbara che più volte durante quest’estate si è lasciato fotografare con una donna definendola la sua fidanzata. Guido evidentemente ha voluto approfittare dell’inizio del programma per mollare la ragazza, che fino ad ora è stata utile per accaparrarsi le copertine dei giornali, e ripresentarsi nello studio per continuare ad avere la vecchia visibilità.

Una situazione che lascerà ben basita Barbara, convinta ancora di più come l’unico obiettivo di Guido sia quello di diventare un personaggio famoso, approfittando chiaramente della trasmissione. Maria De Filippi dal canto suo non ha voluto sbarrare la porta a Guido, ha dato insomma una seconda chance a tutti ed inoltre sa benissimo che l’arrivo dell’uomo possa destabilizzare l’ambiente, creare quindi scompiglio e fare più ascolti. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi avremo modo di assistere al trono over con questa novità più che interessante, ma non mancherà nemmeno il primo bacio della nuova stagione, quello avvenuto tra Massimiliano e Karine. Infine a chiudere la puntata sarà la sfilata che molto probabilmente continueremo ad assistere nel pomeriggio di domani.

Nel frattempo il trono misto sta acquistando sempre più punti, la puntata di ieri è stata seguitissima, con l’incredibile parapiglia scatenato dai corteggiatori e dalle corteggiatrici che si sono incontrati al di fuori della trasmissione. Sono inoltre sempre più evidenti le diversità tra Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, i due tronisti non sembrano essersi molto simpatici, tutta colpa però degli stessi gusti in fatto di donne.