X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 ottobre in onda il trono over

Scritto da , il Ottobre 7, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
oggi 7 ottobre in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 7 ottobre in onda il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 7 ottobre andrà in onda nuovamente il trono over. Era prevedibile che Maria De Filippi continuasse a dare spazio al trono over, visto come venerdì non sia andata in onda la puntata in segno di rispetto nei riguardi delle vittime del tragico incidente a Lampedusa. C’eravamo quindi lasciati con la sfilata femminile che aveva chiaramente destato scontri ed opinioni diverse tra le varie partecipanti. Come sempre insomma le donne non riescono ad andare d’accordo quanto di mezzo c’è la moda e piovono quindi critiche incessanti.

Cosa accadrà però nella puntata odierna del trono over? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si ritornerà a parlare di Remo e del suo atteggiamento alquanto opportunista, insomma conosce le varie donne presenti al trono over, ma non ce n’é mai nessuna che lo colpisca realmente. Sono state inoltre registrate altre puntate del trono over ed anche in questo caso le notizie sono più che interessanti.

Ritornando però a ciò che andrà in onda questo pomeriggio, Remo dirà ad Elisabetta, donna che stava frequentando, di non voler continuare la conoscenza, insomma tra i due ci può essere solo un rapporto di amicizia, lui predilige donne più giovani. Ci saranno poi come sempre delle polemiche in studio a causa di Guido, il suo ritorno ha destabilizzato un po’ l’equilibrio di Barabara, la donna non prova nulla per l’uomo, ma è infastidita dalla sua falsità. Guido però ci terrà a ripresentarsi al centro dello studio, una sorta di ripartenza per far capire alle varie donne presenti in studio come sia lui realmente, lasciandosi alle spalle tutta la vicenda capitata con Barbara.

Subito si instaurerà un feeling tra l’uomo e Sam, quest’ultima è arrivata durante questa nuova stagione, quindi è un buon punto per ripartire. Non perdetevi la nuova puntata del trono over, nel frattempo però il pubblico ha intenzione di assistere alle prime interessanti consocenze del trono misto, qui Anna Munafò presa da Emanuele, nelle prossime esterne ci sarà finalmente il bacio?