X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 ottobre 2013 spazio al trono misto

Scritto da , il Ottobre 8, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, , ,
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>oggi 8 ottobre 2013 in onda il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 8 ottobre andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Ci saranno delle situazioni alquanto interessanti per i tre tronisti Aldo Plamieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Si può tranquillamente dire che il trono misto sia entrato proprio nel vivo, con le prime scintille tra corteggiatrici e tronisti e le prime emozioni per la bella Anna. Cosa andrà in onda quest’oggi? Ci sarà innanzitutto spazio per la sorpresa che Anna farà ad Andrea.

Nella scorsa puntata il ragazzo ha deciso di autoeliminarsi per poter prendersi cura della mamma malata. Anna a questo punto si recherà da Andrea per capire meglio la situazione, chiedendogli di poter tornare in studio appena potrà. In sutdio ci saranno delle polemiche sull’atteggiamento di Andrea, secondo alcuni insomma il ragazzo ha solo voluto trovare una scusa per potersela svignare, ma Anna non sarà dello stesso parere. Effettivamnte Andrea sarà presente nella puntata odierna, ma ci sarà un finale con sorpresa.

Spazio però anche ai primi disagi di Tommaso che non sembra tollerare molto il fatto che alcune corteggiatrici escano anche con Aldo, scatterà insomma la classica rivalità tra tronsiti che per anni è stata al centro delle puntate di Uomini e Donne. Inoltre il bel Tommaso continuerà ad essere piuttosto diffidente nei rguardi delle sue corteggiatrici, sempre attento a non farsi prendere in giro. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà poi uno scontro tra Alessia ed Aldo, la bella biondina non ha accettato un gesto alquanto agressivo del tronista catanese, il quale ha lanciato con foga a terra il bracciale che lei gli aveva regalato.

Non è un caso che alla fine, quando il tronista la sceglierà per una nuova esterna, lei rifiuterà con disdegno. Ci attende quindi una nuova puntata del trono misto alquanto scoppiettante, le conoscenze stanno al momento proseguendo in modo piuttosto cauto anche se Anna sembra viversi i suoi corteggiatori senza molti freni mentali. Intanto al trono over Elga ha trovato l’amore, si attende anche la messa in onda di questa nuova puntata.