X


Beautiful, anticipazioni della puntata di Mercoledì 9 Ottobre. Taylor parla con Eric di quanto si senta sola

Scritto da , il Ottobre 9, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

BEAUTIFUL: ANTICIPAZIONI 9 OTTOBRE – La soap dei Forrester Beautiful ci sta regalando grandi emozioni e colpi di scena in queste puntate. Abbiamo fatto la conoscenza di Maya e presto arriverà anche il fratello di Marcus (Texas Battle) che getterà in confusione Dayzeee (Kristolyn Llod). E poi assisteremo ad avvicinamento tra Taylor (Hunter Tylo) e Eric (John McCock). La psichiatra rimprovera alla defunta Stephanie (Susan Flannery) di averle preferito Brooke (Katherine Kelly Lang) e maturerà quasi una sorta di vendetta verso la vecchia amica, avvicinandosi al patriarca e corteggiandolo. Il tutto non farà che esasperare l’eterna lotta tra la donna e le Logan. E nelle prossime puntate anche la più piccola delle Logan, Hope (Kim Matula) dimostrerà di essere molto simile alla madre e alle zie cercando di fare il tutto per tutto per conquistare Liam (Scott Clifton). Ci riuscirà?Intanto, dopo un breve riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

[imagebrowser=9374]

RIASSUNTO – Dayzee ricorda di quando in passato convinse Maya a dare in affidamento la sua bambina. La ragazza è tormentata dai sensi di colpa. Pam (Alley Mills) e Donna (Jennifer Gareis) cercano di aiutare Eric a superare la morte di Stephanie. Intanto Thomas (Adam Gregory) comunica alla madre Taylor di essere molto deluso da quello che è accaduto in azienda nelle ultime settimane e che vuole andare a vivere a Parigi. La donna è sconvolta e si reca da Eric. E’ arrabbiata per quello che ha fatto Stephanie, che ha scelto di passare gli ultimi momenti della sua vita con Brooke e giura vendetta. Per colpa della matriarca gli equilibri in famiglia sono saltati e lei non può permettere che Thomas se ne vada per questo.

ANTICIPAZIONI – Katie (Heather Tom) ringrazia Brooke per averla fatta riconciliare col marito Bill (Don Diamont). Hope cerca di riconquistare Liam approfittando dell’assenza di Steffy (Jacqueline McWoods). La ragazza rivela allo Spencer di come è giusta che abbiano una nuova opportunità visto l’inganno in cui sono caduti. Taylor dice ad Eric di sentirsi sola e che è dispiaciuta per la decisione di Thomas. Poi gli dice che Steffy è incinta.