X


In trasferta con Linea Blu: sabato 5 ottobre in diretta da Genova per il Salone Nautico Internazionale

Scritto da , il Ottobre 3, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

text-align: center”>Linea Blu

LINEA BLU IN DIRETTA DA GENOVA PER IL 53° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE. Sabato 5 ottobre alle 14.30 su Raiuno nuovo appuntamento con Linea Blu-Un mare da amare (clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente trasmessa dalle isole Eolie), la trasmissione dedicata all’ambiente marino condotta da Donatella Bianchi con la partecipazione di Fabio Gallo, che questa settimana verrà trasmessa in diretta da Genova per la 53esima edizione del Salone Nautico Internazionale. Un nuovo design, oltre 180mila metri quadrati e 1000 imbarcazioni: sono questi i numeri di quello che rappresenta un’importante sfida a testimonianza della forza imprenditoriale di un settore di eccellenza del Made in Italy, alla luce di una crisi economica-finanziaria tra le più difficili che il settore cantieristico navale ha dovuto affrontare nell’ultimo trentennio (sfoglia la gallery fotografica per vedere le immagini più belle immortalate in ogni parte d’Italia nelle puntate precedenti). 

[imagebrowser id=9312]

IN VIAGGIO CON LINEA BLU DA GENOVA A LA SPEZIA. Sabato Donatella Bianchi ospiterà nel salotto di Linea Blu molti personaggi ed esperti con i quali si parlerà di vela, nautica e delle ultime novità relative alle proposte per un maggiore rispetto del mare e dell’ambiente. Verrà dato inoltre ampio spazio anche ad un’altra manifestazione ligure: la Festa della Marineria. A tal proposito verrà aperta una finestra su La Spezia, con servizi dedicati al grande evento biennale dedicato all’arte, alla scienza, alla cultura e alle tradizioni del mare. Il cuore della manifestazione sarà l’arrivo di 36 regine del mare, le Tall Ship, dall’imponente russa Mir, la più grande con i suoi 110 metri, all’Amerigo Vespucci. Appuntamento con Linea Blu-Un mare da amare sabato 5 ottobre alle 14.30 su Raiuno. 

Linea Verde in viaggio dalla Val di Pesa alla provincia di Ragusa con Federico Quaranta, Chiara Giallonardo, Patrizio Roversi e Ingrid Muccitelli. Leggi qui