X


Lele Mora a Verissimo: “Sono terrorizzato all’idea di tornare in carcere. Sarebbe la mia morte psicologica”

Scritto da , il 11 Ottobre, 2013 , in Programmi Tv
foto di lele mora a verissimo

text-align: center”>foto di lele mora a verissimo

LELE MORA A VERISSIMO: TORNARE IN CARCERE MI SPAVENTA. Domani pomeriggio, alle 16.15, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Il rotocalco di Canale5, condotto da Silvia Toffanin, ospiterà il protagonista della soap-opera Il segreto, Alex Gadea, già a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, qualche giorno fa. Nel corso della puntata, tornerà a Canale5 Lele Mora, l’ex agente dei vip, che affronterà il tema della sua carcerazione e del regime di detenzione alternativa che sta scontando, presso la Comunità di Don Antonio Mazzi. Nei giorni scorsi, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano è intervenuto sul delicato tema del sovraffollamento delle carcieri italiane, chiedendo al Governo di intervenire in tempi stretti, anche attraverso rimedi straordinari come l’amnistia e l’indulto. Interrogato sul tema, Mora dichiara:  “Sono felice che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano stia parlando di amnistia. Servirebbe per dare veramente una ripulita alle nostre carceri che sono in una condizione pessima, e può capirlo solo chi ci è stato”.

[imagebrowser id=9424]

MORA SU SILVIO BERLUSCONI. L’ex agente dei vip, in affidamento ai servizi sociali dopo una condanna per bancarotta, nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata a Radio24, aveva invitato Silvio Berlusconi ad andare a “pulire i cessi e raccogliere i pomodori da Don Mazzi”. “Sarei felice se Berlusconi venisse da Don Mazzi, così ci rivediamo è un amico. Sarei felicissimo. Io non posso incontrare persone con precedenti, condannati in via definitiva ma in comunità è già capitato” – ha dichiarato Lele Mora a Radio24. Nell’intervista di domani pomeriggio a Verissimo, Lele ha inoltre confidato a Silvia Toffanin: “la cosa che oggi mi fa più paura è tornare in carcere. E’ l’incubo più ricorrente che capita mi assalga di notte” e ha poi aggiunto “sono terrorizzato. Tornare in quel posto sarebbe la mia morte psicologica”.

GLI ALTRI OSPITI DI VERISSIMO. Oltre a Lele Mora, troveranno spazio le interviste a Barbara D’Urso, che ha dichiarato di essere single, alle due ex-veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, che saranno sostituite a Striscia dall’arrivo di due nuove ragazze, e  a Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte. Atteso inoltre l’arrivo di Marco Morandi, che andrà a ripercorrere, insieme alla Toffanin, il concerto evento del papà Gianni, all’Arena di Verona. Appuntamento, domani pomeriggio, alle 16.15, per una nuova puntata di Verissimo, al termine de Il Segreto.