X


Massimo Ghini si contraddice: “Miss Italia 2013 sarà un talent”, ma prima aveva dichiarato: “Talent sono terribili”

Scritto da , il Ottobre 15, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,
foto di massimo ghini

text-align: center”>foto di massimo ghini

MASSIMO GHINI SULLA SUA CONDUZIONE DI MISS ITALIA 2013. La7 ha iniziato, da qualche giorno, a trasmettere i promo che anticipano la nuova edizione di Miss Italia, che andrà in onda, in diretta da Jesolo, domenica 27 Ottobre. Dal promo si può intuire che l’edizione 2013 del concorso di bellezza, avrà una conduzione più recitata, in quanto i tre padroni di casa (Cesare Bocci, Massimo Ghini e Francesca Chillemi) sono effettivamente degli attori. In un’intervista a Tv Sorrisi&Canzoni, Ghini, che nell’ultimo periodo rilascia dichiarazioni a raffica, conferma: reciterò tutto, non posso essere credibile come conduttore, per me è un gioco. È inutile che entri in scena dicendo: “Benvenuti!”. L’idea è di non sostituire nessuno, io sono io. Però mi assumo la responsabilità di porre fine a questa crociata contro Miss Italia”. È molto probabile che la parte principale nello show la giochi Massimo Ghini, mentre Bocci e la Chillemi siano relegati a spalle, proprio come accade nel promo.

[imagebrowser id=9462]

GHINI CONTRO I PROGRAMMI CON I BAMBINI. Nella stessa intervista, continuano gli attacchi dell’attore, ai danni di alcuni programmi della tv italiana. Se nei giorni scorsi si era scagliato contro Porta a porta e i vari contenitori del pomeriggio, questa volta tocca alle trasmissioni con protagonisti i più piccoli: i ragazzini la sera devono andare a letto. Invece si vedono bambini che sembrano omini che cantano”.

GHINI SU MISS ITALIA 2013. Quanto alla nuova edizione di Miss Italia: stiamo cercando di farlo diventare un talent, basta con la vecchia impostazione, la durata di cinque giorni”. Peccato che nei giorni scorsi l’attore aveva criticato duramente talent e reality. Ghini, forse, dimentica che la diminuzione delle serate, dipende dalla carenza di ascolti, che il concorso ha avuto negli ultimi anni. In molti, inoltre, ultima cronologicamente Milly Carlucci, hanno provato a trasformare il concorso in un talent, ma non ci sono riusciti, in quanto hanno sempre incontrato le ostilità di Patrizia Mirigliani. Il 27 Ottobre, dalle 20.45 su La7, vedremo in cosa si differenzia, Miss Italia 2013 targata La7.