X


MasterChef USA: la terza stagione in chiaro su Cielo dal 29 ottobre

Scritto da , il 28 Ottobre, 2013 , in Programmi Tv
Master Chef Usa su Cielo

text-align: center”>Master Chef Usa su Cielo

MASTER CHEF USA, SU CIELO LA TERZA STAGIONE – E’ il talent culinario per eccellenza e nel nostro paese è stato portato al successo dagli ormai famosissimi cuochi-giurati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich: stiamo parlando di MasterChef, trasmesso ogni anno su Sky Uno e poi in chiaro su Cielo.

MasterChefBastianich è considerato la bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti e ha sempre preso parte anche alla versione americana del programma, MasterChef  USA.

Proprio questa trasmissione sarà da domani visibile anche in chiaro: la terza stagione dell’originale show realizzato ai fornelli – con Bastianich insieme ai colleghi Gordon Ramsay (già in “Cucine da incubo”) e Graham Elliot – andrà infatti in onda a partire dalle 21.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

[imagebrowser id=9646]

Bastianich e Ramsay si scontreranno rischiando di aggiudicarsi lo scettro di “giudice più spietato”, e lanciando in aria senza farsi problemi i piatti considerati “non presentabili” o inadatti alle richieste presentate. Come nell’edizione italiana, a contendersi il titolo di “Master chef” saranno 18 aspiranti cuochi amatoriali, che si sfideranno a colpi di piatti prelibati e saranno sottoposti a prove difficili e appetitose.

Il palio, oltre all’ambito titolo, per il vincitore americano ci sono 250 mila dollari, oltre che la pubblicazione di un libro di ricette. L’appuntamento con la terza edizione di “Master Chef USA”, è per domani sera, e per ogni martedì a partire dalle 21.00, su Cielo (Canale 26 del DTT).