X


Maurizio Crozza copertina Ballarò del 1 Ottobre (VIDEO)

Scritto da , il 1 Ottobre, 2013 , in Personaggi Tv
Maurizio Crozza

text-align: center”>Maurizio Crozza

MAURIZIO CROZZA COPERTINA SATIRICA BALLARO’ 1 OTTOBRE – Come ogni martedì il comico genovese Maurizio Crozza ha aperto anche per questa serata la puntata di Ballarò con la sua esilarante copertina satirica. Nel calderone dell’ilarità di Crozza tutti i fatti della settimana, dalla crisi di Governo per le dimissioni dei 5 Ministri del Pdl, alla fiducia del Governo Letta fino ad un’imitazione spassosa di Giorgio Napolitano relativa alle accuse di Berlusconi rivelate attraverso una telefonata ad un esponente del Pdl e mandata in onda ieri sera da Piazzapulita.

MAURIZIO CROZZA E LA FIDUCIA AL GOVERNO LETTA –  “Letta domani chiederà la fiducia al Parlamento. Farà vedere una foto di Renzi e dirà: Paura è?”. Questo l’esordio di Maurizio Crozza che ha subito suscitato l’ilarità dei presenti. E su Silvio Berlusconi: “Eh si Berlusconi è forte. Berlusconi questa volta ha spaccato, è si, il Pdl lo ha spaccato”. Ipotizzando una gara tra Pd e Pdl a chi si fosse dimesso prima ha addirittura avanzato l’ipotesi che nella foga di tale competizione qualcuno possa esclamare “e io mi trovo un lavoro” suscitando subito le critiche degli antagonisti (il video integrale della copertina satirica lo potete trovare dopo il salto)[imagebrowser id=9299]

MAURIZIO CROZZA COPERTINA 1 OTTOBRE VIDEO – Un Maurizio Crozza scoppiettante quello di stasera 1 ottobre che ha concluso la sua copertina satirica con l’imitazione di Giorgio Napolitano “che se fa una telefonata non la fa per solo 200 mila euro ma almeno 400” e con la proposta di un futuro premier che vada bene per tutti: “E’ giovane, è benvoluto da tutti, si tratta di Dudù” riferendosi al cagnolino di Silvio Berlusconi tirato in ballo anche da Michele Santoro a Servizio Pubblico. Dunque anche stasera il comico genovese ha dato il meglio di sé come potrete vedere nel video integrale seguente  della sua copertina satirica a Ballarò.

http://www.youtube.com/watch?v=Zl8gfM1ANwk