X


Report anticipazioni 14 ottobre, tutte le balle che ci raccontano

Scritto da , il Ottobre 14, 2013 , in Programmi Tv Tag:,
Gabanelli Report 14 ottobre

text-align: center”>Gabanelli Report 14 ottobre

REPORT TORNA STASERA 14 OTTOBRE ALLE 21,05 SU RAI TRE, ANTICIPAZIONI -Nuova puntata quella di stasera 14 ottobre alle 21,05 di Report che torna con le sue inchieste giornalistiche, scomode quanto chiare e lampanti, sui tanti tafferugli italiani, in questo momento storico ancora più sentiti per una crisi che abbraccia ormai ogni settore, da quello occupazionale, a quello economico passando per quello morale. E stasera Milena Gabanelli e la sua squadra offriranno ai propri telespettatori due servizi giornalistici realizzati sulle tante magagne italiane, sugli sprechi e sulla poca considerazione dei lavoratori con l’esodo delle eziende che delocalizzano dal giorno alla notte nonché sulle tante notizie diffuse dalla politica, però senz’altro da verificare.

REPORT STASERA 14 OTTOBRE PRESENTA “SPRALA GROSSA” – Stasera Report mandreà in onda il servizio di Stefania Rimini  “Sparala grossa” che attraverso i tanti luoghi comuni a cui siamo bombardati dalla classe politica e dai giornali conniventi, indagherà proprio su ciò che ci è più vicino. L’Imu che ha fatto crollare i prezzi delle case ad esempio anche se non si spiega perché gli immobili continuino a costare un occhio della testa. E i nuovi posti di lavoro attivabili con il piano lanciato a giugno dal Governo, sono davvero 100 o 200mila, come dichiarano? C’è chi dice anche che il fiscal compact ci obbligherà dal 2015 per 20 anni a fare delle manovre da 45 miliardi all’anno: è una sparata? Insomma, ne raccontano tante e per questo è giusto avere gli strumenti per capire che cosa implicano certe dichiarazioni e che tipo di scenario abbiamo davanti per i prossimi mesi.[imagebrowser id=9441]

REPORT E I BUCHI NERI DI ZICHICHI – Altro servizio che verrà mandato in onda stasera è “Buchi neri” di Sabrina Giannini che indaga sull’operato di Antonino Zichichi, il noto fisico e divulgatore scientifico presidente di una organizzazione scientifica con sede in Svizzera. Dal 1986 al 1994, come verrà mostrato nel servizio di stasera di Report, l’associazione ha beneficiato di un notevole contributo per progetti nei paesi in via di sviluppo. Un “cold case” che ha svelato uno spreco e un’alleanza tra Zichichi, il suo sponsor politico Giulio Andreotti e i funzionari del ministero. Appuntamento dunque stasera alle 21,05 su Rai Tre con una nuova puntata di Report.