X


Uomini e Donne trono misto: un ex corteggiatore di Anna Munafò fa già le serate

Scritto da , il Ottobre 25, 2013 , in Uomini e Donne Tag:,
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>un ex corteggiatore di Anna Munafò fa già le serate

Si sa come Uomini e Donne sia un programma in grado di donare tanta visibilità, tant’è che molti personaggi usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi riescono a sfruttare al meglio il momento di successo per guadagnare qualcosina in più con le varie serate. C’è chi vede Uomini e Donne solo ed esclusivmanete come un’opportunità lavorativa, senza però comprendere al meglio lo scopo principale di questo gioco, basato sui sentimenti.

Sono davvero pochi coloro che hanno sfruttato quest’occasione datagli da Maria De Filippi per potersi creare un amore nuovo ed anche duraturo. Nella maggior parte dei casi purtroppo si pensa solo al fine commerciale, al guadagno e questo è il caso anche di un ex corteggiatore di Anna Munafò. Il trono misto è iniziato da qualche mesetto, si è arrivati al massimo alla decima puntata, eppure c’è un personaggio che sembra ritenersi già importante.

Vi ricordate del corteggiatore Andrea? Ci furono un po’ di polemiche legate sul suo conto in quanto decise di lasciare il programma con una motivazione non del tutto forte e precisa. Andrea è stato uno dei corteggiatori preferiti di Anna Munafò durante le prime puntate, poi all’improvviso il ragazzo si è dileguato, motivando l’abbandono con problemi personali riguardanti la sua famiglia. Anna ci è un po’ rimasta male per tutta questa vicenda, ma poi alla fine è andata avanti, anche perché non c’era chissà quale grande conoscenza con questo ragazzo. Ora però si scopre che Andrea è addirittura in giro per le discoteche a fare serate, confermando a questo punto la tesi di tutti, ossia che ha voluto un po’ di popolarità per poi sfruttarla per i suoi comodi.

Tra l’altro sembra anche alquanto assurdo che per pochissime puntate di Uomini e Donne Andrea si possa considerare un personaggio popolare. Probabilmente questo suo piccolo momento di celebrità durerà ancora per poco, insomma dai commenti provenienti dal web, sembra proprio che nessuno abbia intenzione di far diventare Andrea un personaggio. Nel frattempo oggi 25 ottobre 2013 nuova puntata del trono over con la sfilata femminile protagonista.