X


Verissimo: Alex Gadea, l’attore de “Il Segreto”, ospite nel programma di Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 12, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

VERISSIMO: ALEX GADEA OSPITE DEL SALOTTO DEL SABATO POMERIGGIO – Non possiamo che dirlo, questo è il momento di Alex Gadea. Dopo la sua partecipazione a Pomeriggio Cinque, che ha permesso al programma di avere degli ascolti clamorosi con più di 2 milioni e 400 mila telespettatori, oggi l’attore interprete di Tristan ne Il Segreto è stato ospite del salotto più ambito del sabato pomeriggio e cioè Verissimo. Silvia Toffanin si dimostra più preparata della collega D’Urso, visto che scambia con l’ospite qualche parola in Spagnolo. Viene mostrato un provino di un giovanissimo Gadea e poi inizia l’intervista del bel interprete di Tristan. Che rivela qualcosa che nella sua partecipazione a Pomeriggio Cinque non era stata molto chiara: l’attore ha, in effetti lasciato la serie. Ma, saranno i fan italiani a vederlo nella soap Il Segreto fino al 2015, visto che da qui alla sua uscita di scena mancano ancora 600 episodi.

[imagebrowser=9433]

GADEA A VERISSIMO ha svelato finalmente di essere fidanzato con una ragazza cubana e sogna di sposarsi con lei appena possibile, visto che stanno insieme da tre anni. I due vivono una relazione a distanza e l’attore spera di riuscire a vivere più a stretto contatto con la donna che ama. Poi è il momento di un’anteprima esclusiva: vengono mostrati alcuni momenti della puntata che andrà in onda lunedì 14 ottobre. Oggi, 12 Ottobre, nel consueto appuntamento del sabato con la soap Il Segreto, abbiamo assistito ad un momento scioccante e cioè la violenza che Alberto ha perpetuato ai danni della moglie Pepa. La donna non ama il marito, il suo cuore appartiene a Tristan e non è riuscita a lasciarsi andare alla passione per il dottore che tornando a casa ubriaco ha abusato di lei. Lunedì assisteremo al momento subito successivo alla violenza e alla “redenzione” di Alberto che chiederà a Pepa di seguirlo a Madrid. Che farà la donna? Silvia Toffanin ci lascia con questo interrogativo.

GADEA ESCE DI SCENA – Certo, la vera notizia di questa intervista è proprio l’uscita di scena di Alex Gadea, che a quanto pare è destinato a morire alla fine della seconda stagione. Ha preferito lasciare la telenovelas per non rimanerE troppo legato ad un solo personaggio. Gli attori devono cambiare. L’attore ha rivelato che lo accomuna a Tristan la sua voglia di lottare per realizzare un desiderio. Alex si augura di poter tornare presto in Italia e di lavorare nel nostro Paese. Adora i registi come Fellini, Visconti e attori come Alberto Sordi