X


Verissimo: ecco l’intervista completa rilasciata da Megan Montaner a Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 19, 2013 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

MEGAN MONTANER: L’INTERVISTA INTEGRALE DELLA SUA PARTECIPAZIONE A VERISSIMO – Megan Montaner è stata ospite oggi della puntata di Verissimo e come avevamo già anticipato, l’attrice interprete di Pepa ha raccontato a tutto tondo della sua vita e del suo lavoro. Del grande successo, inaspettato, de “Il Segreto” in Spagna e poi anche in Italia. Si è detta emozionata della popolarità della telenovelas nel nostro Paese. La ragazza non credeva che sarebbe diventata un’attrice, visto che è cresciuta nelle montagne ed è stato un suo amico a spingerla a realizzare questo sogno. Nel frattempo ha fatto dei corsi anche come make up artist, per prepararsi al meglio al suo futuro, senza rischiare di fare un salto nel vuoto buttandosi nella recitazione. Invece, già dopo la trasmissione delle prime puntate de “Il Segreto” ha capito che stava diventando una star.

[imagebrowser=9531]

MEGAN MONTANER, PEPA DE “IL SEGRETO”, OSPITE A VERISSIMO – In Spagna è acclamata sul red carpet e ammirata nelle riviste. Megan, che riconosce di amare il personaggio di Pepa visto che deve a lei il suo successo, è una ragazza solare, contrariamente al suo alter ego che passa le puntate a piangere. “Credo che qualunque persona che viene maltrattata e torturata dalla vita merita l’ammirazione di tutti e credo che questa cosa faccia amare Pepa del pubblico, è un’eroina”. E ha rivelato di essersi lamentata con gli sceneggiatori. Il personaggio da lei interpretato nella soap è mamma e la stessa Montaner non nega di desiderare la maternità. “E’ gratificante che la gente apprezzi il mio lavoro” ha continuato. Megan ha ammesso che lavorerebbe volentieri in Italia. La Montaner ha altri progetti di cui si sta occupando.

MEGAN MONTANER PARLA DEL SUO LAVORO A VERISSIMO – “E’ difficile interpretare alcune scene, soprattutto nel caso in cui devo mostrarmi prima sofferente per una circostanza e poi felice. I miei colleghi mi sono stati molto vicini durante il lavoro” ha rivelato la Montaner. L’attrice ha detto che spesso è difficile fare questo mestiere, ma non c’è un ruolo più complicato dell’altro. L’importante è l’atmosfera. “Mi accontento del mio lavoro, sto sulla strada giusta”.  Ha rivelato di essere amante nel cinema e nel tempo libero esce con Sandra Cervera (Emilia Ulloa), legge dei libri e si abbuffa di cioccolata guardando un film. E la Montaner è rimasta molto colpita dal  vedere le scene della soap doppiata. “Alex Gadea è mio fratello” ha rivelato l’attrice, confermando la grande amicizia con l’ex collega. “Ci siamo sostenuti a vicenda”. E ha detto che succederanno cose incredibili nelle prossime puntate della telenovelas.

L’ATTRICE MEGAN MONTANER FORTE COME PEPA – L’attrice ha ammesso che Tristan potrebbe piacerle anche nella vita reale ma lei è innamoratissima di un biologo. La Montaner si è detta una ragazza fiera e combattiva ma spera che non le capiti mai di subire una violenza come Pepa. L’attrice ha detto che il pubblico italiano deve ancora vedere la scena più intensa, ma tra quelle già trasmesse sicuramente quella del parto nella prima puntata