X


Alessia Marcuzzi parla del Grande Fratello 13: “Sarà un’edizione scoppiettante”

Scritto da , il 28 Novembre, 2013 , in Grande Fratello

text-align: center”>

ALESSIA MARCUZZI PARLA DEL GRANDE FRATELLO 13: “SARA’ UN’EDIZIONE SCOPPIETTANTE” – Ci siamo. A breve andrà in onda la tredicesima, attesissima, edizione del reality show più amato e cioè il Grande Fratello. Chi saranno i concorrenti a varcare la porta rossa? Cosa dobbiamo aspettarci dalla casa più spiata d’Italia? In attesa di scoprirlo non possiamo non riportare le parole che Alessia Marcuzzi, per l’ottava volta al timone del programma, ha rilasciato a TgCom24. La bionda più amata del piccolo schermo ha rivelato che la tredicesima edizione del Grande Fratello sarà “scoppiettante”. Il GF 13 andrà in onda a partire da Gennaio dopo due anni di pausa. La dodicesima edizione del reality, infatti, ebbe degli ascolti non proprio soddisfacenti, rasentando varie volte il flop ed è per questo che la rete ha deciso di mettere lo show al riposo. E, ora, nel 2014 tornerà con un’edizione che si preannuncia sia ricca di novità ma anche con un ritorno alla semplicità delle origini.

[imagebrowser id="10040"]

ALESSIA MARCUZZI PARLA DEL GRANDE FRATELLO 13, IN ONDA A GENNAIO 2014 – Dunque, tutti sintonizzati su Canale 5 a partire da Gennaio 2014. “Gli autori stanno lavorando sodo da parecchi mesi e in questi mesi nelle città italiane si stanno svolgendo i provini” ha dichiarato Alessia Marcuzzi. La conduttrice durante lo stop del reality è stata impegnata in altre produzioni come Extreme Makeover Home Edition Italia, di cui a breve vedremo la seconda edizione, e Fashion Style, il programma sulla moda in onda su La5 dove la Marcuzzi ricopre la veste di giurata. Ora, la donna è pronta a buttarsi a capofitto nella realizzazione del GF 13. “Devo entrare nel meccanismo del programma e curiosare tra i volti che stiamo selezionando” ha aggiunto. Mantiene riserbo sul look che adotterà durante le puntate del reality e che sta già studiando con la costumista Claudia e svela: “Ho una sorpresa per voi…ma non posso ancora svelarla”. Di cosa si tratterà?

GRANDE FRATELLO 13, A GENNAIO SU CANALE 5 – A Gennaio tornerà il Grande Fratello, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, sempre su Canale 5 e trasmesso per la prima volta nel 2000. In questi anni, il reality è stato un programma di punta della rete, sfornando molti personaggi che sono diventati anche popolari attori come Luca Argentero, il compianto Pietro Taricone, Simon Grechi, Francesco Testi. A Gennaio, il reality verrà trasmesso in prime time il giovedì, cosa che non accadeva dal 2008, cioè l’ottava edizione