X


Amici 13: Laura Pausini ospite della prima puntata (registrata)

Scritto da , il Novembre 12, 2013 , in Notizie Varie
Maria De Filippi a RTL 102.5

text-align: center”>Maria De Filippi a RTL 102.5

LAURA PAUSINI OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA DI AMICI 13 – Cresce l’attesa per la nuova edizione, la tredicesima, di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via ufficialmente sabato 23 novembre non più in diretta. La prima puntata, infatti, come rivelato da Maria De Filippi su Radio RTL 102.5 a Radio Costanzo Show, verrà registrata il 16 novembre. Una registrazione che avverrà in una nuova location, ovvero il Teatro Massimo di Roma così come anche la seconda puntata che non vedrà, quindi, in consueto studio presso gli studi Elios di Via Tiburtina a Roma. Maria De Filippi ha annunciato anche il primo super ospite per il debutto della tredicesima edizione del talent show: Laura Pausini. La cantante presenterà il suo 20 – The Greatest Hits in uscita martedì 12 novembre e presentarà il nuovo singolo proprio nella prima puntata di Amici.

[imagebrowser id=9830]

LE NOVITA’ DI AMICI 13 – Maria De Filippi ormai ci ha abituato alle novità per le proprie trasmissioni e ad Amici non mancheranno. La classe, quest’anno, vedrà l’ingresso anche delle band musicali, dj e crew dance che si affiancheranno ai cantanti, ballerini e rapper e l’arrivo di nuovi professori come Kledi e Veronica Paparini per il ballo e Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco per il canto. Non ci saranno Mara Maionchi e Luciano Cannito. Maria De Filippi, però, non esclude altre sorprese “quest’anno vorrei spaziare un po’, ma non io” e intanto debutta con Laura Pausini.

La padrona di casa di Amici ha parlato anche di nuovi progetti e ha chiarito le voci sulla possibile conduzione di un talent culinario: “Vanno molto di moda, si dice che ne ho in cantiere uno, ma in realtà è un’enorme cazzata, è una bufala che circola in giro. Non sarei capace di produrlo, di condurlo, di realizzarlo“.  E su Sanremo si è detta, ironicamente, pronta a partecipare visto che da giovane ha studiato la chitarra e ha suonato La gatta di Gino Paoli