X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 novembre 2013 si inizia con il trono over

Scritto da , il Novembre 4, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
oggi 4 novembre 2013 si inizia con il trono over

text-align: justify”>oggi 4 novembre 2013 si inizia con il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 novembre inizia un nuovo mese per la trasmissione di Maria De Filippi con protagonista il trono over. Giovedì ci siamo lasciati con una puntata piuttosto tesa del trono misto, ma sarà soprattutto la puntata odierna del trono over ad essere caratterizzata da diverse polemiche anche piuttosto accese.

Cosa accadrà quindi quest’oggi al trono over? Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne questa sarà la puntata della svolta tra Elga e Samuel, ma non in senso positivo. Andando con ordine si inizierà con Tina alle prese con qualche divertente battibecco riguardante il nuovo arrivato Giuseppe, un uomo dal profilo piuttosto evidente, ma che ama moltissimo curarsi. Al centro dello studio si presenteranno poi anche Giuliano e Fernando con le nuove conoscenze, ma nulla di così eclatante.

La puntata entrerà nel vivo quando si parlerà della conoscenza tra Elga e Samuel. I due nell’ultima puntata erano pronti anche a lasciare lo studio e godersi questa nascente storia d’amore lontano dalle telecamere, tant’è che addirittura Elga era disposta a trasferirsi per stare con Samuel. Incredibilmente però qualcosa è cambiato e nel giro di pochi giorni Samuel ha completamente cambiato opinione su Elga. L’uomo infatti dirà che il suo interesse non è paragonabile a quello che la donna prova per lui, Elga insomma prova qualcosa di più che Samuel non sente e quindi deciderà di bloccare il tutto. Una frase che creerà un grande scompiglio tra opinionisti e pubblico, ma Elga difenderà invece l’uomo, destando no pochi sospetti. A questo punto si farà viva l’ipotesi che entrambi abbiano fatto un accordo per rimanere all’interno dello studio più a lungo.

Preparatevi quindi ad una puntata del trono over alquanto scoppiettante e ricca di colpi di scena, era praticamente impensabile che un personaggio così storico della trasmissione di Maria De Filippi, come Elga, potesse lasciare la trasmissione per un vero amore. Uno stop per Elga e Samuel che non convincerà assolutamente nessuno, sarà ora curioso capire cosa accadrà nelle puntate successive.