X


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 novembre 2013 nuova puntata del trono over

Scritto da , il Novembre 8, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, ,
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>oggi 8 novembre 2013 nuova puntata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Proprio nella giornata di ieri è stata infatti registrata questa puntata e per la prima volta c’è grande vicinanza temporale tra registrzione e messa in onda. Questo è un modo che testimonia ancor di più come ci sia voglia di assistere sempre più alle puntate del trono over, ormai hanno ripreso il ritmo dello scorso anno e sono considerate molto più coinvolgenti rispetto al trono misto.

Cosa accadrà quindi nella puntata odierna del trono over? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si continuerà con il duro scontro tra Antonio e Giuliano. Nell’ultima messa in onda infatti Giuliano era stato accusato di taroccare le votazioni della sfilata, una situazione che è stata presa seriamente da Maria De Filippi, pronta insomma a svelare la verità e capire il perché di tale atteggiamento. Sarà a tal proposito presa in causa una registrazione telefonica, portata da Antonio, in cui Giuliano dava delle disposizioni ad Erika riguardanti le votazioni della sfilata.

La presentatrice Mediaset andrà fino in fondo ed Erika si presenterà in studio per raccontare come fosse Ivano, pilotato da Giuliano, a determinare le varie disposizioni riguardanti i voti. A capo di tutto ci sarebbe stata addirittura Barbara, a detta chiaramente di Giuliano. Ovviamente quest’ultimo continuerà a negare, ma alla fine gli sarà revocato l’incarico della votazione durante le prossime sfilate. Al trono over ci sarà pi spazio anche per la questione Elga e Samuel, dalle anticipazioni Uomini e Donne, infatti la donna dichiarerà di essere cambiata dopo quanto detto dall’uomo durante l’ultima puntata, tant’è che si dirà meno interessata di prima. Samuel semplicemente ammetterà di non essere pronto a tuffarsi in una storia d’amore importante.

La conoscenza quindi proseguirà, ma senza grandi coinvolgimenti. Si attendono a questo punto nuove anticipazioni Uomini e Donne, mentre nel frattempo qualche novità potrebbe presentarsi per le prossime puntate con Karina Cascella pronta a ritornare in studio.