X


Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: ritornano Alessia e Flavia

Scritto da , il Novembre 4, 2013 , in Uomini e Donne Tag:, , ,
Alessia Cammarota, ex corteggiatrice

text-align: justify”>trono misto ritornano Alessia e Flavia

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano il trono misto. Com’era prevedibile in questi giorni di festa è stata registrata una nuova puntata che andrà probabilmente in onda durante la prossima settimana. Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne abbiamo potuto notare come Tommaso Scala abbia eliminato due corteggiatrici importanti, ai fini del gioco, come Alessia e Flavia.

Tale puntata andrà in onda forse giovedì, assisteremo insomma al grande nervosismo di Tommaso che ha poi caratterizzato queste due eliminazioni. Nonostatne l’uscita di scena delle due ragazze il loro destino non è stato del tutto segnato, insomma si sa come per un’eliminazione totale ci sia bisogno dell’approvazione di entrambi i tronisti e questa non è avvenuta da parte di Aldo. Quindi Alessia e Flavia hanno fatto il loro ritorno in studio, ma è stata soprattutto la biondina napoletana a scatenare un bel po’ di scompiglio all’interno dello studio.

Dopo infatti l’ultima puntata, quella della sua eliminazione, Aldo ha deciso di portarla in esterna e qui Alessia non ha perso tempo lasciandosi andare a carezze ed effusioni varie. Un atteggiamento giudicato con sarcasmo da parte di Tommaso, ma molti credono che Alessia stia solamente giocando. Qualche settimana fa la sua attenzione sembrava essere rivolta maggiormente nei riguardi di Tommaso, ma quando ha visto il pericolo dell’eliminazione ha subito pensato di avvinghiarsi ad Aldo. Ci sono non pochi dubbi sulla biondina napoletana, probabilmente più vogliosa di diventare un personaggio popolare piuttosto che trovare realmente la sua anima gemella.

Gli atteggiamenti di Alessia non sono quindi chiarissimi, mentre per Flavia la questione è differente, la ragazza ha tentato, dopo la scorsa eliminazione di far ragionare Tommaso, scegliendo quindi finalmente un’unica strada da seguire e lasciando perdere Aldo. Insomma come visto le situazioni al trono misto sono un bel po’ ingarbugliate ed al momento non vige una conoscenza profonda, non c’è insomma il sentore di una storia d’amore nascente. Nel frattempo oggi 4 novembre 2013 si inizia con il trono over ed anche questa volta non sarà una puntata tranquilla.