X


Beautiful, anticipazioni puntata di Venerdì 8 Novembre. Bill consola Brooke

Scritto da , il Novembre 8, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE – Beautiful si congeda oggi, venerdì, dai telespettatori. Ma, state tranquilli, ritornerà come al solito Lunedì alle 13.40 su Canale 5 e la puntata di oggi ci spingerà a desiderare ardentemente l’inizio della prossima settimana. Grandi colpi di scena si paventano all’orizzonte per la soap dei Forrester. Nuovi amori, lotte di potere, intrighi e tradimenti in quel di Los Angeles. In questi giorni abbiamo assistito alla fine della relazione tra Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Cliftton). Il giovane ha scelto di stare con Steffy (Jacqueline McWoods) e il loro bambino. Avrà preso la decisione giusta? Se conosciamo bene lo Spancer sappiamo che la sua indecisione è proverbiale e probabilmente ci riserverà ancora qualche sorpresa. Il triangolo amoroso è destinato a durare a lungo. Intanto, siamo vicini allo sbocciare dell’amore tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e suo cognato Bill (Don Diamont) e ne accadranno delle belle. Tra Brooke e sua sorella Katie (Heather Tom) si aprirà una sfida per il cuore dell’editore. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi 8 novembre dopo il riassunto di ieri.

[imagebrowser=9787]

RIASSUNTO 7 NOVEMBRE – Liam entra nella stanza dove stanno parlando Steffy, Brooke e Taylor (Hunter Tylo) e rivela loro di aver deciso di stare con Steffy e il loro bambino. Brooke corre a consolare la figlia. Hope è sconvolta, non riesce a credere che il fidanzato l’abbia lasciata per l’ennesima volta. Non riesce ad odiare il bambino di Steffy ma prova molta rabbia. Taylor si precipita da Bill a comunicargli che presto diventeranno nonni e per la prima volta Spencer mostra comprensione verso Hope. Infatti poi si reca a casa di Brooke e consola la cognata mentre Hope piange sul suo letto. Liam e Steffy sono riuniti e felici per il loro nuovo rapporto.

ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE – Liam e Steffy fanno grandi progetti per il loro futuro insieme al bambino che sta per nascere. Taylor rivela a Thomas (Adam Gregory) che Steffy è incinta e che è tornata con Liam. Poi gli racconta della storia con Eric (John McCock). Bill è al fianco di Brooke invitandola a riprendere in mano la sua vita e le suggerisce di proporsi ad Eric come co-amministratore delegato della Forrester…