X


Che Tempo Che Fa: Ligabue, Pif e Luciana Littizzetto ospiti di Fazio. Puntata del 24 novembre

Scritto da , il 24 Novembre, 2013 , in Programmi Tv

text-align: center”>che tempo che fa ospiti 24 novembre

CHE TEMPO CHE FA, IL PUNTO SUL CLIMA CON LUCA MERCALLI: PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE – Dopo la musica di Robbie Williams e l’emozionante intervista ad Anna Marchesini (QUI la puntata di ieri), ancora ospiti questa sera a Che Tempo Che Fa, che nella veste domenicale allungata si arricchisce come sempre di arte, musica, cultura e attualità. L’apertura di puntata verterà su un a discussione più che mai attuale visti recenti tragici avvenimenti accaduti in Sardegna, il rapporto tra clima, uomo e natura, composto da equilibri estremamente delicati messi puntualmente in discussione dalla noncuranza degli esseri umani con azioni pericolose e spesso inconsapevoli. La discussione-lezione è affidata al metereologo Luca Mercalli, a cui seguiranno momenti di sport, musica, e attualità con i tanti ospiti della serata. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa.

Kilimangiaro, com’è piccolo il mondo – Licia Colò nei Balcani a bordo di motociclette, a Toronto ed in Toscana: CLICCA QUI

[imagebrowser id=9984]

CHE TEMPO CHE FA, LIGABUE, SARA ERRANI E ROBERTA VINCI OSPITI DI FAZIO – Arriva sugli scaffali con il suo decimo album di inediti Luciano Ligabue, che in anteprima ed esclusiva televisiva parlerà del suo Mondovisione, questo il titolo della raccolta, che contiene i nuovi pezzi dell’artista di Correggio, alcuni dei quali già in rotazione nelle radio. Dal vivo ed accompagnato dalla sua storica band eseguirà in studio i brani Tu sei lei, Il sale della Terra e Per Sempre, tutti e tre contenuti in Mondovisione. Seguiranno alla corte di Fazio due stelle del tennis quattro volte campionesse del mondo nella Fed Cup: Sara Errani e Roberta Vinci. Le due atlete hanno alle loro spalle una vittoria nel ranking di doppio oltre a tre vittorie nel Grande Slam – Roland Garros, agli US Open 2012 e agli Australian Open 2013.

PIF, LUCIANA LITTIZZETTO E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – Da Mtv, al cinema, a Rai 3, sulla scrivania di Fazio arriva Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, il testimone ed ex iena che promuove attraverso l’intervista a Che Tempo Che Fa il primo film che lo vede nei panni di regista, La mafia uccide solo d’estate; la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 novembre. Chiudono la serata i due classici appuntamenti cult con il commento sui fatti della settimana di Luciana Littizzetto e la Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini, che completano la puntata domenicale di Che Tempo Che Fa.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, dalle ore 20.10 fino alle 22.30, sempre su Rai 3.