X


La7, nuovo programma con Rita Dalla Chiesa: aperte le selezioni, tutte le info sul casting

Scritto da , il Novembre 29, 2013 , in Notizie Varie Tag:,
Dalla Chiesa su La7

text-align: center;”>Dalla Chiesa su La7

LA7, AL VIA IL PROGRAMMA CON RITA DALLA CHIESA. CASTING E SELEZIONI IN CORSO. Semaforo verde per la trasmissione, nuova di zecca, che darà una chance a tutti i giovani e meno giovani che hanno voglia di dare una svolta alla propria vita, sfidando ostacoli e difficoltà disseminati sul suo cammino. Le selezioni, come reso noto dallo staff del programma, sono appena partite, ma c’è spazio ancora per provini e candidature, per le quali sarà necessario prendere contatto coi responsabili tramite telefono o e-mail. Il numero destinato al pubblico è 06/45504146, mentre per la posta elettronica bisognerà rivolgersi all’indirizzo [email protected], secondo quanto comunicato dalla direzione di rete. All’interno dei vari appuntamenti con le sfide dei partecpanti alla “scommessa” di vita davanti al pubblico televisivo, avranno un ruolo fondamentale anche familiari e amici dei protagonisti, chiamati a dire la loro, se del caso confrontandosi in maniera schietta e vigorosa, senza peli sulla lingua, con le persone a loro vicine impegnate nella difficile avventura.

[imagebrowser id=10055]

LA7, TUTTO PRONTO PER LA TRASMISSIONE DI RITA DALLA CHIESA: ECCO COME CANDIDARSI. Il progetto nasce col preciso scopo di indicare, al termine di un percorso seguito e giudicato strada facendo da diversi intermediari, tenuti a contribuire in misura determinante a far prendere la direzione migliore al candidato. Sarà possibile da subito prendere parte a questo “cantiere” seguendo le indicazioni previste, previa comunicazione dei propri dati ai responsabili del casting. L’età dei potenziali concorrenti spazia nell’ampio intervallo dai 18 agli 80 anni, mentre si esamineranno con particolare attenzione le posizioni di interi nuclei familiari, di gruppi di amici e di persone con vincoli più o meno stretti di parentela, ideali per la formula scelta dagli autori. Responsabile delle selezioni del cast sarà, per tutti gli step necessari alla formazione della “squadra” ufficiale, Nando Moscariello.

SU LA7 RITA DALLA CHIESA PRONTA ALLA NUOVA AVVENTURA. LA PRODUZIONE INVITA A PARTECIPARE AL CASTING. Chiunque si senta ispirato per un forte e radicale cambiamento, nonostante resistenze e opposizioni incontrate sul suo percoso esistenziale, potrà provare a giocarsi una carta ambiziosa, sfruttando i mezzi messi a disposizione dallo staff del programma che prenderà il via al più presto sulla tv dell’editore piemontese Urbano Cairo. L’esperienza alla conduzione di Rita Dalla Chiesa e la professionalità del resto del gruppo di lavoro ingaggiato dall’emittente fanno ben sperare per la riuscita di un prodotto che sta già scatenando la curiosità di molti appassionati di spettacolo. Quel poco di mistero riguardo ai dettagli tecnici e soprattutto al nome del programma, peraltro, non può che accrescere la suspence.