X


Squadra Antimafia 5, le anticipazioni della nona puntata

Scritto da , il 8 Novembre, 2013 , in Serie & Film Tv
Squadra Antimafia 5 anticipazioni

text-align: center”>Squadra Antimafia 5 anticipazioni

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 NOVEMBRE – Lunedì prossimo Canale 5 trasmetterà la penultima puntata della quinta stagione di “Squadra Antimafia”, della quale è attualmente in fase di realizzazione a Catania anche la successiva, la sesta. La nona puntata di “Squadra Antimafia 5”, si appresta a tentare di aggiudicarsi nuovamente il primato degli ascolti, così come era successo per l’episodio trasmesso lo scorso lunedì 4 novembre.

Squadra Antimafia 5 – Il cast della serie è composto dai protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini, rispettivamente nei panni di Domenico Calcaterra e Rosy Abate, e dai colleghi Ana Caterina Morariu (Lara), Giordano De Plano (Sandro), Dino Abbrescia (Vito), Greta Scarano (Francesca) e Palladino (Ludovico Vitrano) – nei panni dei componenti della squadra – e Valentina Cornelutti (Veronica Colombo), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte), Francesco Montanari (Achille Ferro) e Luigi Diliberti (Oreste Ferro). Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa puntata decisiva di “Squadra Antimafia”, con le anticipazioni dell’appuntamento che precede il gran finale di stagione (in onda lunedì 18 novembre 2013 sul quinto canale).

[imagebrowser id=9797]

Il legami tra Achille Ferro e Veronica Colombo si estendono anche alla mafia russa: il boss Afrikanietz infatti contatterà quest’ultima, per entrare a far parte del “progetto” in atto. Domenico Calcaterra nel frattempo è sempre più in contrasto con Lara a causa del loro disaccordo relativo alla colpevolezza di Veronica: per questo motivo l’uomo, determinato a scoprire la verità, porterà ancora avanti alcune indagini senza avvisare la compagna, nonché suo capo.

Come si concluderà la fiction prodotta da Taodue e diretta da Beniamino Catena, “Squadra Antimafia 5”? L’appuntamento con la penultima puntata è fissato per lunedì 11 novembre 2013, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.