X


Anticipazioni Beautiful di Lunedì 9 Dicembre: Brooke soccorre Bill

Scritto da , il Dicembre 9, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 DICEMBRE – Torna oggi alle 13.40 la soap che ha come protagonisti i Forrester. Questa settimana non dovete perdere per nessun motivo gli episodi di Beautiful perché ne accadranno di tutti i colori e finalmente scoppierà la passione tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due si sono avvicinati parecchio nell’ultimo periodo, anche per colpa dell’atteggiamento di Katie (Heather Tom). La più piccola di casa Logan attraverserà un periodo non particolarmente facile e potrebbe anche avere un malore. Dunque, la relazione proibita tra il magnate e l’ex moglie di Ridge comporterà guai seri per tutta la famiglia. Intanto, facciamo il punto anche sulle altre storie. Abbiamo visto la nascita del triangolo Caroline (Linsey Godfrey), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) mentre da un po’ di tempo non abbiamo notizie di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline  McWoods). Presto per i due futuri genitori ci sarà…il secondo matrimonio. Ma, adesso senza dilungarci in spoiler, vediamo cosa accadrà oggi.

[imagebrowser=10155]

RIASSUNTO – Maya non ci sta ad essere minacciata da Caroline e si reca alla Forrester dove bacia Rick. Katie si sfoga con Danielle (Crystal Chapell) sul suo matrimonio con Bill dopo aver affrontato la sorella Brooke. Quest’ultima cerca di rassicurare Katie ma senza successo. Spencer telefona a Brooke chiedendole di vedersi a casa della donna ma durante il tragitto l’uomo ha un incidente, essendo ubriaco, e si scontra proprio con l’auto di Brooke.

ANTICIPAZIONI 9 DICEMBRE – Katie parla con Danielle della paura di perdere il marito Bill che dopo la discussione non è ancora tornato a casa. Teme che per colpa sua possa ritrovarsi tra le braccia di Brooke. Bill e la Logan hanno avuto un incidente. Quando Brooke si rende conto di aver scontrato l’auto di Bill lo soccorre e lui le rivela di essersi ubriaco perché deluso dagli atteggiamenti di Katie. Brooke lo soccorre e lo porta a casa sua. Il tenente Baker apre le indagini per l’incidente.