X


Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 11 Dicembre: Katie chiede il divorzio

Scritto da , il Dicembre 11, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE – Tutti pronti per assistere allo scoppiare della passione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont)? Molto presto i due finiranno a letto insieme e inizierà la loro travagliata storia d’amore che in America sembra essersi conclusa ma che probabilmente riserverà ancora moltissimi colpi di scena. L’attrazione tra Brooke e il magnate è ormai innegabile e dopo un’ulteriore discussione con Katie (Heather Tom), i due finiranno per fare l’amore. Cosa accadrà? Non perdete nemmeno una puntata perché ne vedremo, veramente, delle belle. E gli altri personaggi che fine hanno fatto? Facciamo un po’ di chiarezza. Abbiamo lasciato Liam (Scott Cliffton) decidere di stare con Steffy (Jacqueline McWoods) e il loro bambino. Hope (Kim Matula) seppur addolorata, sta cercando di andare avanti. E’ scontro tra Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey) per accaparrarsi il cuore di Rick (Jacob Young). Chi la spunterà? Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

[imagebrowser=10174]

RIASSUNTO – Brooke ha soccorso Bill dopo l’incidente che li ha visti coinvolti. Lo ha portato a casa e lo cura con delle medicine. Improvvisamente, qualcuno suona alla villa. E’ il tenente Baker che vuole sapere cosa è successo alla Logan e se sta bene dopo l’incidente. Ritroviamo Brooke spiegare a Spencer che probabilmente il poliziotto non ha creduto alla sua versione. Katie parla con Donna (Jennifer Gareis) di come Brooke sia un problema per il suo matrimonio. Quest’ultima, intanto, impedisce a Bill di tornare a casa perché dovrebbe dare troppe spiegazioni alla moglie. Così, telefona alla sorella e le dice che il marito resterà lì per la notte, senza dare troppe spiegazioni. Scoppia la gelosia di Katie. Brooke e Bill si danno la buona notte e la Logan torna nella sua camera da letto seppur molto turbata…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 DICEMBRE – Bill è nel letto di Brooke dolorante dopo l’incidente e la Logan lo coccola. Arriva Katie che trova i due in camera da letto. Ascolta le loro giustificazioni ma non crede a nessuno dei due e si toglie la fede, chiedendo il divorzio a Bill. Hope e Liam si occupano di Will e pensano a quella che sarebbe potuta essere la loro vita insieme…