X


Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 4 Dicembre: Bill e Brooke pensano l’uno all’altra

Scritto da , il Dicembre 4, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 DICEMBRE – Sempre più intrighi e nuovi amori a Beautiful. Nella puntata di oggi capiremo sempre di più come sia prossimo un avvicinamento tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Tra i due arriverà presto il momento in cui sboccerà la passione e vi assicuriamo che saranno puntate imperdibili e piene di emozioni. Nel frattempo è all’orizzonte un nuovo amore e cioè quello tra Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). Caroline (Linsey Godfrey) non sarà affatto contenta di questa situazione e farà di tutto per allontanare il fidanzato con la Avant. Ci riuscirà? Che cosa ne pensate del cambiamento della Spencer da ragazza dolce a manipolatrice senza scrupoli? Sarà l’influsso dello zio Bill?A parte gli scherzi, la nuova era di Beautiful sembra appassionare sempre di più i telespettatori come dimostrano i telespettatori molto al di sopra dei 3 milioni e mezzo di telespettatori. Ora, dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

[imagebrowser=10100]

RIASSUNTO 3 DICEMBRE – Bill vuole licenziare Taylor (Hunter Tylo) perché non la considera come un buon dottore per la moglie Katie (Heather Tom). Poi discute con la moglie perché vorrebbe maggiore comprensione da lei. Cerca un approccio in camera da letto ma Katie lo allontana. Donna (Jennifer Gareis) litiga amaramente con la sorella Brooke per il suo atteggiamento e la invita a riflettere su quello che prova per Bill. Maya va a cena con Carter (Lawrence Saint Thomas) che la porta a casa Forrester dove conosce sia Taylor che Eric (John McCock) tornato da Genoa City. Ad un certo arriva anche Rick. Dayzee (Kristolyn Llod) parla con Marcus (Texas Battle) dicendogli che ha paura che Maya metta in crisi gli equilibri famigliari.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 DICEMBRE – Caroline vorrebbe riconquistare Rick e non accetta di perderlo per colpa di Maya. Bill non fa altro che pensare a Brooke e anche la Logan fa la stessa cosa. Spencer, infelice con Katie, sogna che Brooke lo raggiunga e che gli si conceda. Maya vorrebbe parlare con Rick ma lo vede in compagnia di Caroline mentre si abbracciano…