X


Anticipazioni Beautiful di Venerdì 13 Dicembre: Brooke e Bill sono travolti dalla passione mentre Katie ha un infarto

Scritto da , il Dicembre 13, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 DICEMBRE – Mica vi sarete persi la puntata evento di ieri con lo scoppiare della passione tra Brooke e Bill? Non preoccupatevi perché anche oggi ne vedrete delle belle. Le conseguenze di quanto accaduto si riverseranno sul resto della famiglia, a cominciare da Katie (Heather Tom) che potrebbe rischiare qualcosa di drammatico. Nel frattempo, Caroline (Linsey Godfrey) non vuole affatto perdere Rick (Jacob Young) per colpa di Maya (Karla Mosley) e ne combinerà una delle sue. Oggi è un giorno importante per Beautiful. In America tornerà Ridge, interpretato però da Thorsten Kaye, e ne vedremo delle belle. Chissà come la prenderà quando scoprirà che la moglie si è consolata con il cognato. Vi consigliamo di seguire le nostre anticipazioni e di non perdere nemmeno una puntata della soap perché nei prossimi mesi Beautiful diventerà sempre più appassionante, con colpi di scena veramente emozionanti. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) oggi.

[imagebrowser=10196]

RIASSUNTO – Katie restituisce l’anello a Bill, dicendogli che vuole il divorzio. Brooke cerca di tranquillizzare la sorella ma è tutto inutile. Caroline è a pranzo con Dayzee (Kristolyn Llod) e le due vedono Rick in compagnia di Maya. Così, la donna decide di vendicarsi della rivale. Katie lascia la casa di Brooke. Quest’ultima dice a Bill di seguire la moglie, ma Spencer dice che è stanco e bacia la Logan. I due fanno l’amore.

ANTICIPAZIONI 13 DICEMBRE – Bill e Brooke sono travolti dalla passione ma vengono destati da una telefonata del dottor Meade. Katie ha avuto un infarto. Rick e Maya si raccontano le passate esperienze mentre Caroline prende contatti con un agente che si occupa di film per adulti per far in modo che Maya venga scritturata.