X


Anticipazioni Beautiful di Venerdì 20 Dicembre: Katie finalmente si risveglia

Scritto da , il Dicembre 20, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 DICEMBRE – Buongiorno amanti di Beautiful, eccoci arrivati all’ultimo appuntamento del 2013 con le anticipazioni della soap che ci saluta e ci da appuntamento al 7 Gennaio con storie sempre più ricche di colpi di scena. In queste ultime puntate trasmesse abbiamo assistito allo scoppiare della passione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e ai preparativi del matrimonio tra Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton). Questo matrimonio sarà celebrato? Sì, vi diamo questa anticipazione, i due eroi romantici arriveranno all’altare ma potrebbe esserci un fatto drammatico all’orizzonte per i due. Beautiful intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori a puntata e più del 18% di share, risultando uno dei programmi più visti della giornata. Le vicende dei Forrester tengono banco da moltissimi anni e i fan di Beautiful continuano a sognare con le storie a tratti surreali. Ora, vediamo cosa accadrà oggi e intanto vi facciamo gli auguri di Natale da parte di Beautiful.

[imagebrowser=10270]

RIASSUNTO – Steffy e Liam sono a villa Forrester e sono molto contenti di poter celebrare il loro matrimonio lì. Eric (John McCock) dice loro che metterà a disposizione tutta la tenuta. Poi Taylor, Eric, Steffy e Liam si lasciano andare ad un giocoso ballo. Carter (Lawrance Saint Thomas) si reca da Maya (Karla Mosley) e la invita a cena, non dicendosi preoccupato di avere come rivale Rick (Jacob Young). Quest’ultimo telefona alla Avant invitandola alla Forrester dove le fa una proposta sconcertante: diventare testimonial della Hope for The Future. Taylor (Hunter Tylo) incontra Hope (Kim Matula) e la invita a non parlare più con Liam. Poi la Logan resta sola nella dependance e vede Steffy e Liam fare le prove dei preparativi in giardino e ne soffre…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Brooke si reca a casa di Bill. La donna è ancora turbata per quanto accaduto alla sorella e si sente in colpa. Bill le dice che il motivo per cui Katie (Heather Tom) ha avuto il malore è stato perché  ha smesso di prendere le medicine. Spera che si svegli ma sa che la moglie era decisa a chiedere il divorzio e a lui va bene così visto che Katie amava l’idea che aveva di lui. I due si recano in ospedale dove Katie non accenna a svegliarsi. Bill e Brooke si abbracciano e improvvisamente la donna vede la sorella muoversi e le si avvicina. Lei mormora la parola “anelli” e Brooke capisce che Katie vuole che le vengano rimessi la fede e l’anello di fidanzamento. Intanto Taylor, Eric e Steffy sono alla Forrester dove sono tutti elettrizzati per le prossime nozze della ragazza con Liam e Steffy chiede alla madre di stare al suo fianco all’altare quando si sposerà. Poi ritroviamo Liam e Steffy sempre più felici di diventare genitori…