X


Anticipazioni Beautiful di Venerdì 6 Dicembre: Bill ha un incidente

Scritto da , il Dicembre 6, 2013 , in Serie & Film Tv Tag:

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 DICEMBRE – Ultimo giorno settimanale dedicato a Beautiful che si congeda per il weekend e che ritroveremo alle 13.40 su Canale 5 a partire da lunedì per quella che si preannuncia una settimana infuocata sotto vari punti di vista. Assisteremo, finalmente, allo sbocciare dell’amore tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e prenderà il via un triangolo amoroso che è ben lungi dal concludersi. Infatti, Katie (Heather Tom) pur chiedendo il divorzio da Bill, potrebbe cadere nuovamente tra le braccia del magnate a seguito di un inganno dello Spencer, che una volta riottenute le quote dell’azienda, tornerà poi dalla più grande delle sorelle Logan. E come anticipa Bradley Bell a Tv Guide, chissà che il nuovo Ridge (Thorsten Kaye) non possa consolare la piccola di casa Logan! Dunque, grandi colpi di scena a Beautiful, ma senza guardare troppo in avanti vediamo cosa ci aspetta per le puntate italiane. Abbiamo assistito alla lite tra Maya (Karla Mosley) e Caroline (Linsey Godfrey). La Avant rinuncerà a Rick (Jacob Young)? Non vi resta che seguire la puntata di oggi per scoprirlo. Ora, dopo un breve riassunto di quanto accaduto ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

[imagebrowser=10128]

RIASSUNTO – Bill è nel suo ufficio pronto per recarsi alla conferenza stampa per il rilancio della Brooke’s Bedroom. Tuttavia, Katie raggiunge il marito e gli proibisce di andarci. Bill risponde alla moglie che oltre ad essere un padre e un marito è un uomo e deve fare le sue scelte. Berrà un bicchiere di alcol per ogni “no” ricevuto da lei. Katie va su tutte le furie quando Spencer riceve un sms di Brooke e si reca alla Forrester dove sta tenendo banco la conferenza stampa. Sono tutti molto colpiti dal rilancio della linea di intimo e Brooke si dimostra più che mai fiera. Poi Eric (John McCock) prende il microfono e svela la sua storia con Taylor (Hunter Tylo). Poi la psichiatra va a parlare con Brooke chiedendole di stare lontana da Bill. Maya, al Dayzee’s è raggiunta da Caroline che la invita a stare lontana da Rick. Katie affronta Brooke e la accusa di volerle portare via Bill.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 DICEMBRE – Maya, dopo la discussione con Caroline, si reca alla Forrester dove bacia Rick. Katie invita la sorella a lasciare in pace suo marito Bill e poi si sfoga con la cognata Danielle (Chrystal Chappell). Bill è ubriaco e chiede a Brooke di parlare a casa sua. Mentre sta andando dalla donna ha un incidente, scontrandosi proprio con l’auto di Brooke…