X


Anticipazioni Il Segreto della puntata serale di Domenica 15 Dicembre: vengono trovate tracce di sangue che potrebbero essere di Martin

Scritto da , il Dicembre 14, 2013 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DI DOMENICA 15 DICEMBRE – Tutti pronti per sintonizzarvi su Canale 5 domani alle 21.30? Vi consigliamo di farlo perché ci sarà un’altra, appassionante, puntata speciale in primetime de Il Segreto, la soap opera spagnola rivelazione di Canale 5 che tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori e il 26 % di share. Tanti colpi di scena aspettano gli abitanti di Puente Viejio, tra amori, intrighi e nuove passioni. Tante domande assillano il pubblico. Martin sarà ritrovato? Per Pepa e Tristan arriverà la felicità? Alfonso riuscirà a dichiarare il suo amore ad Emilia? Potremmo scoprirlo proprio Domenica 15 Dicembre nella nuova appassionante puntata. Abbiamo lasciato Soledad scoprire di non poter più avere figli. Come reagirà la Montenegro? Nel frattempo le condizioni di Antonia, operata d’urgenza sono ancora molto gravi e questo non fa che gettare un velo di sfiducia verso Pepa, mentre anche Donna Francisca si avvicina sempre di più a Gregoria. E la dottoressa conosce Tristan, restandone affascinata…

[imagebrowser=10215]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 15 DICEMBRE – Soledad reagisce chiudendosi ancora di più in se stessa e trincerandosi dietro la sua corazza dopo aver scoperto di non poter avere figli. Per Tristan e Pepa arriva una brutta notizia: l’esercito vuole interrompere le ricerche del piccolo Martin. Juan vive sempre di più in modo disagiato. Vende i suoi attrezzi da pittore, venendo meno alla promessa fatta a Don Anselmo, e con il ricavato continua ad ubriacarsi. Emilia è preoccupata per Severiano che dimostra scarso senso di responsabilità. Pedro si concentra su un’opera scultorea per il paese mentre suo figlio Hippolito continua ad allenarsi a tennis per diventare la nuova promessa olimpica di Puente Viejio. Gregoria e Donna Francisca stringono un patto segreto mentre sono trovate delle tracce di sangue durante le ricerche di Martin. Tristan vuole saperne di più. Don Anselmo si rivolge a Soledad per cercare di convincere la ragazza a parlare con Juan ma quest’ultima reagisce con rabbia, dicendo al parroco che non vuole avere più nulla a che fare con Castaneda. Severiano inganna Emilia e ne parla con Ramiro e Alfonso, il quale decide di raccontare la verità ad Emilia. Donna Francisca mette alle strette Pedro per sapere chi sta acquistando le terre del paese…