X


Anticipazioni Il Segreto di Lunedì 2 Dicembre: Soledad allontana per sempre Juan dalla sua vita

Scritto da , il Dicembre 2, 2013 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 2 DICEMBRE – Dopo l’appuntamento in prime-time, torna oggi alle 16.10 la soap “Il Segreto” con una nuova e avvincente puntata. La telenovelas nella sua collocazione alle 21.25 ha intrattenuto ben 3 milioni 595 mila telespettatori e il 15.35 % di share. Ascolti buoni se si pensa che notoriamente le soap sono un prodotto da day-time e che Il Segreto è cominciata già da qualche mese. Canale 5 fa sicuramente ascolti più soddisfacenti rispetto a quelli che si portava a casa con “Io Canto” e la scommessa della rete è vinta. Pare certo che vedremo le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) in prima serata per tutto il periodo natalizio. E nelle prossime settimane le vicende saranno sempre più ricche di colpi di scena ed eventi veramente emozionanti. Ci saranno storie al cardiopalma che sono destinate a sconvolgere i telespettatori. Ma, ora vediamo che cosa accadrà oggi alle 16.10. Non perdete la puntata perché ci saranno due rese dei conti assolutamente imperdibili.

[imagebrowser=10074]

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 2 DICEMBRE – Nella puntata domenicale del 1 Dicembre abbiamo assistito alla preoccupazione di Pepa per la sorte di Martin. Che fine avrà fatto il bambino? Carlos lo metterà in pericolo? Soledad ha avuto un malore che potrebbe farle perdere il bambino. Donna Francisca non si capacita del legame che  intercorre tra la levatrice e suo nipote. Misteri, intrighi e segreti nella soap spagnola. Cosa accadrà oggi? Soledad perde il bambino e questo tragico evento la riavvicina a Donna Francisca. La ragazza fa convocare Juan, gli racconta l’accaduto e poi lo caccia per sempre dalla sua vita. Raimundo e Sebastian hanno un drammatico confronto. Sebastian non perdona suo padre di aver ucciso la donna di cui era innamorato. Pepa è sempre più disperata per il rapimento di Martin da parte di Carlos e un incubo la turba ancora di più. Il comandante Sanz, tuttavia, comunica alla ragazza delle novità circa le ricerche.

IL SEGRETO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Dunque, oggi alle 16.10 tutti sintonizzati su Canale 5 per non perdere una nuova, emozionante puntata della soap Il Segreto che sta ottenendo un clamoroso successo. Il prime time supera i 3 milioni e mezzo di telespettatori e durante l’appuntamento nel day-time sfiora il 26% di share, risultando uno dei programmi più visti quotidianamente. A voi piace Il Segreto?