X


Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti di domenica 1° dicembre: Bonolis, Jannacci, J-Ax e tanti altri

Scritto da , il Dicembre 1, 2013 , in Programmi Tv Tag:,

tle=”Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti di domenica 1° dicembre” href=”https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/12/foto-che-tempo-che-fa1.jpg”>Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti di domenica 1° dicembre

CHE TEMPO CHE FA DOMENICA 1° DICEMBRE – Puntata ricchissima quella del talk di Fabio Fazio in onda domenica 1° dicembre dalle 20.10 su Rai3. In studio si alternano personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo per la consueta intervista col conduttore, introdotti da Filippa Lagerback. La puntata domenicale nella versione allungata si conclude alle 22.30 per poi lasciare spazio al talent letterario di Rai3 Masterpiece, che giunge oggi alla terza puntata di questa prima stagione.

CHE TEMPO CHE FA, GLI OSPITI – L’apertura della puntata di domenica 1° dicembre è affidata alla ricercatrice Katia Gavagnin dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, che con le sue parole racconterà al pubblico le scoperte archeologiche in Siria. Ospite di Fabio Fazio anche il filosofo Slavoj Žižek, reduce dalla recente pubblicaizone della nuova edizione di In difesa delle cause perse, il suo libro di maggior successo che racchiude il suo pensiero su politica, cinema e psicanalisi. ma c’è anche spazio per la musica e per la tv con grandi nomi dello spettacolo.

[imagebrowser id=10067]

TUTTI GLI OSPITI DI CHE TEMPO CHE FA – Con Paolo Bonolis, da trent’anni uno dei maggiori protagonisti della tv italiana sia pubblica che commerciale, si parlerà di media e televisione: oggi il mattatore tv è alla guida del quiz Avanti un altro! giunto alla sua terza edizione su Canale5 e recentemente finito al centro delle polemiche. Grande musica con Paolo Jannacci, Paolo Rossi e J- Ax  che presentano L’artista, il nuovo album che racchiude undici brani di Enzo Jannacci, più l’inedito con il rapper accompagnato da un video a cui hanno partcipato grandi nomi dello spettacolo italiano, da Ligabue a Claudio Bisio. Antonio Albanese interpreterà in studio un inedito brano sull’Expo 2015. Spazio al cinema con il regista e disegnatore di fumetti Alessandro Rak, che ha diretto il sorprendente cartone animato L’Arte della felicità, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia e nelle sale in questi giorni. Non mancherà l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti di questa settimana.