X


Anastacia, donna bianca dalla voce nera, in arrivo con il nuovo album

Scritto da , il Gennaio 24, 2014 , in Personaggi Tv Tag:
anastacia

text-align: center”>anastacia

ANASTACIA ALLE PRESE CON IL NUOVO VIDEO NEL DESERTO CALIFORNIANO. Anastacia ha finalmente rivelato qualche piccolo dettaglio sul suo comeback discografico. La cantante di “Left Outside Alone” dopo un lungo periodo di assenza si è messa in viaggio verso il deserto californiano di El Dorado, dove sta girando la clip per il suo comeback single.  In totale i giorni pianificati per concludere il video sono tre.

[imagebrowser id=12658]

ANASTACIA: UN RITORNO ALLE ORIGINI MUSICALI CHE L’HANNO PORTATA AL SUCCESSO. La location “segreta”  è l’ El Dorado Dry Lake, in California: una grande distesa di sabbia e terra screpolata. Un luogo completamente differente dalle montagne innevate che molti fan si sono immaginati, a seguito di una foto di Anastacia dove indicava di aver indossato dei “ramponi” (crampons), tipici attrezzi appartenenti all’equipaggiamento alpinistico. A comunicarlo tramite Twitter è stato il coreografo del video Jason Myhre, che ha già collaborato con Anastacia per le coreografie dei primi due Tour: il Live At Last e l’Encore Tour (2004-2005). Jason ha inoltre dichiarato che il nuovo singolo, insieme a tutto l’album, è qualcosa di fantastico; qualcosa che i fans attendevano da tempo. E poi ancora, descrive Anastacia e tutto il lavoro che stanno svolgendo come qualcosa di magnifico.

NUOVO ALBUM E NUOVO SINGOLO-VIDEO PRONTI PER ARRIVARE. Dalle notizie pervenute il nuovo singolo della cantante americana dovrebbe uscire a Marzo. Per quanto riguarda l’album dobbiamo attendere il mese di Maggio.