X


Anticipazioni Il Segreto della puntata in prima serata di Domenica 2 Febbraio. Soledad decide di corrompere il giudice per far liberare Juan

Scritto da , il Gennaio 31, 2014 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 2 FEBBRAIO – Siete pronti per una nuova puntata in prima serata de Il Segreto? La telenovelas spagnola ci regalerà nuovi e appassionanti colpi di scena, intrighi e nuovi amori che coinvolgeranno tutto il cast. Per Pepa e Tristan ci sarà finalmente l’amore? I due eroi romantici della telenovelas spagnola campione d’ascolti dovranno superare molti ostacoli prima di coronare il loro sogno. Domenica 2 Febbraio andrà in onda la nuova puntata in prima serata. L’appuntamento serale con la soap sta avendo un buon successo e c’è da aspettarsi che Mediaset continui ancora per parecchie settimane questa programmazione. Ma, adesso vediamo cosa accadrà il 2 Febbraio. Donna Francisca è sconvolta dopo aver scoperto che Donna Agueda è la madre di Pepa e corre in giardino dove Tristan ha chiesto alla levatrice di sposarlo. Emilia non se la sente di accettare l’amore di Alfonso perché aspetta un figlio da Severiano. Pepa rifiuta la proposta di trasferirsi da Agueda. 

[imagebrowser=10702]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Juan è in carcere accusato di furto. In paese arriva Prudencio, il cugino di Pedro, che nonostante il parere di Dolores viene ospitato dai Miranar. Sebastian da fuoco al conservificio visto da Tristan e poi sparisce. Castro va da Raimundo per chiedere all’uomo spiegazioni. Soledad si presenta armata ad un incontro con Olmo mentre Ulloa trova il figlio e lo incita a fare pace con Tristan. Donna Francisca è succube delle medicine prescritte da Gregoria. Soledad chiede a Olmo di liberare Juan, visto che per Castaneda le cose si mettono male. Scopriamo che Martin è con degli gitani. Emilia confessa a Pepa la sua gravidanza e le dice che per questo ha rifiutato Alfonso anche se ha scoperto di amarlo. Francisca e Gregoria organizzano un nuovo piano contro Pepa ma la dottoressa si tira indietro prima di far fuori la Aguirre. Hipolito comincia a vivere nel mito di sua zia mentre Agueda cerca di far capire alla figlia che Tristan non lascerà mai il paese. Rosario scopre che Soledad ha deciso di corrompere il giudice per far liberare Juan…