X


Anticipazioni Il Segreto della puntata in prima serata di Domenica 5 Gennaio. Matilde e Donna Francisca stanno ingannando Pepa

Scritto da , il Gennaio 4, 2014 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI DOMENICA 5 GENNAIO – Torna domani alle 21.30 la puntata in prime-time de Il Segreto, la soap rivelazione di Canale 5 che tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori in day time e 3 milioni e mezzo nell’appuntamento domenicale. Siamo arrivati a degli episodi veramente cruciali e al cardiopalma e assisteremo a moltissimi colpi di scena, intrighi e amori in quel di Puente Viejio. Emilia ha scoperto la verità sulla sua nascita, Pepa è sempre più intenzionata a ritrovare il figlio Martin e potrebbe cadere vittima di un inganno. Tristan e Gregoria sono sempre più vicini mentre Donna Francisca continua a tramare contro la levatrice. Da Martedì 7 Gennaio, inoltre, riprenderà l’appuntamento quotidiano e vi consigliamo di non perdere per nessun motivo Il Segreto visto che ci regalerà tantissime sorprese. Ma, adesso senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà nella maxipuntata del 5 Gennaio.

[imagebrowser=10343]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 GENNAIO – Pepa è turbata da Matilde che rivela alla levatrice di poterla mettere in contatto con Martin. Tristan è sempre più vicino a Gregoria, elogiandone le qualità da medico e questo preoccupa Pepa. Emilia dopo aver scoperto la verità sui suoi genitori si sente privata delle sue certezze. Soledad con l’aiuto di Donna Francisca cerca di ammaliare Olmo Mesia. Nessuno sembra credere a Hipolito sulla presunta fine del mondo. Donna Francisca convince Matilde ad ingannare Pepa e la levatrice cade nella trappola. Hipolito inizia a costruire la sua arca ma rivela ai genitori che non potranno salire a bordo. Soledad riesce a sottrarre dei documenti a Olmo Mesia. Per Tristan e Sebastian ci sono delle difficoltà per il conservatorificio e per questo il giovane Castro lascia gli affari della tenuta alla sorella Soledad. Emilia decide di parlare con Eulalio per scoprire tutta la verità sui suoi genitori…