X


Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 20 al 24 Gennaio. Gregoria e Donna Francisca si alleano per sbarazzarsi di Pepa

Scritto da , il Gennaio 19, 2014 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20-24 GENNAIO – Continua lo strepitoso successo de Il Segreto, che tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata e che appassiona con i suoi colpi di scena imprevedibili e ricchi di suspance. Amori, intrighi e passioni in quel di Puente Viejio. Cosa ne sarà dell’amore tra Pepa e Tristan? E Soledad riuscirà a scoprire i segreti di Olmo Mesia? Stasera andrà in onda un nuovo maxi episodio in prime-time ma se non riuscite a fare a meno di sapere cosa accadrà nelle puntate dal 20 al 24 Gennaio continuate nella lettura e la vostra curiosità sarà appagata. Ecco cosa vedremo. Pepa è gelosa di Gregoria e vorrebbe riconquistare Tristan. Chiede anche l’aiuto di Castro per completare il funerale del figlio. Emilia, dopo aver scoperto la verità su Severiano, è sconvolta. Sebastian e Tristan litigano per i problemi della conserviera. Gregoria vorrebbe sbarazzarsi di Pepa e chiede aiuto a Donna Francisca. 

[imagebrowser=10533]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Alfonso soffre per Emilia mentre suo fratello Juan per pagare il debito con Pardo viene coinvolto in un affare misterioso nonostante Mariana cerchi di convincerlo a lasciare stare. Donna Agueda chiede a Olmo di avvicinare Pepa mentre Soledad si sente in colpa per aver fallito il suo piano di conquista dell’uomo ma sua madre Donna Francisca si scusa con lei per averla messa in questa situazione. Emilia rassicura Sebastian, Alfonso e Raimundo sulle sue condizioni emotive e poi affronta Severiano che torna da lei per parlare. Il conservificio è in crisi e anche l’amicizia tra Tristan e Sebastian. Hipolito resta a Puente Viejio e Mariana gli è vicino nella gestione dell’emporio. Agueda e Donna Francisca hanno un confronto mentre Gregoria e quest’ultima organizzano un piano per eliminare Pepa. Sebastian decide di accettare la proposta di Mesia e comunica alla Montenegro che lascerà il conservificio. La dottoressa Casas chiede a Pepa di assistere una partoriente. Ma è solo un piano di Donna Francisca che vuole che la donna muoia per fare in modo che Pepa venga screditata davanti a tutti. Agueda dice a Pepa di conoscere sua madre mentre la levatrice e Tristan si avvicinano. Emilia rifiuta la proposta di Severiano. La dottoressa non vuole assumersi le responsabilità di una porte e vuole lasciare il Paese. Juan viene informato di un’imboscata a Pardo e lo avverte ricevendo una ricompensa. Severiano si accompagna pubblicamente ad una vedova suscitando la gelosia di Emilia che trova rifugio nell’amore dei Castaneda. Mariana, per l’aiuto prestato a Hipolito rischia di perdere il lavoro. Olmo Mesia ha un nuovo piano per comprare le terre…