X


I segreti di Borgo Larici, dal 15 gennaio su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Scritto da , il 5 Gennaio, 2014 , in Serie & Film Tv
Giulio Berruti-foto

text-align: center”>Giulio Berruti-foto

UPDATE: la prima puntata de I SEGRETI DI BORGO LARICI è stata rimandata di una settimana e spostata a mercoledì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, DAL 15 GENNAIO SU CANALE 5 – Il prossimo 22 gennaio partirà ufficialmente, in prima serata su Canale 5, la fiction prodotta da Raffaello e Cristina Monteverde per Leader Film Company, intitolata “I segreti di Borgo Larici”. Tra i nuovi assi nella manica del palinsesto Mediaset 2014, la serie è ambientata in Piemonte, e ci terrà compagnia con sette puntate da 80 minuti l’una . La regia di Alessandro Capone porterà sul piccolo schermo una storia d’amore impossibile ambientata nell’Italia degli anni ’20: gli attori protagonisti sono Giulio Berruti, nei panni di Francesco Sormani, e Serena Iansiti, che sarà invece Anita Sclavi.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, IL CAST – Oltre a loro sono presenti anche Simone Colombari (Giulio Sormani), Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Adalberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Jesus Emiliano Coltorti (Ettore Giardini), Davide Jacopini (Ludovico Sormani), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Desiree Valentino (Elsa Sormani), Sara D’Amario (Margherita Stella Sormani), Simona Borioni (Rachele Macchi), Adolfo Margiotta (Maresciallo Ghirri), Franco Trevisi (Dino Sclavi), Giovanni Guidelli (Magistrato Ferro), Marco Falagusta (Rico Bastiani), Giulia Elettra Goretti (Eva Cravero), Antonella Attili (Rosa Olivieri), Gianni Bissaca (Dottor Novelli) e Camilla Ferranti (Irene Berti). Vediamo insieme cosa accadrà nel corso della prima puntata della fiction “I segreti di Borgo Larici”.

 [imagebrowser id=10351]

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – Italia, 1922. Anita, maestra e figlia di operai, e Francesco, rampollo di una ricca famiglia colosso dell’imprenditoria tessile, si innamorano a Borgo Larici: il periodo però non è dei migliori e, soprattutto dopo che Giulio Sormani, il padre del ragazzo, viene ritrovato morto. Quello che all’inizio sembrava essere un suicidio però, si rivelerà un efferato delitto, e darà il via ad una serie di problemi per la ricca famiglia Sormani, e soprattutto per i due giovani innamorati, che non riusciranno facilmente a portare avanti la loro relazione, tra difficoltà famigliari e sociali, misteri e intrighi e avvenimenti inaspettati. L’appuntamento con la prima puntata, di sette, de “I segreti di Borgo Larici”, è fissata sugli schermi di Canale 5 dalle 21.10 di mercoledì 22 gennaio.