X


La vita in diretta: Elisa Isoardi potrebbe sostituire Paola Perego

Scritto da , il Gennaio 22, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center”>

LA VITA IN DIRETTA, ELISA ISOARDI POTREBBE SOSTITUIRE PAOLA PEREGO – Colpo di scena clamoroso in arrivo per il contenitore pomeridiano di Rai Uno La vita in diretta. Potrebbe esserci un cambio della guardia e la conduttrice Paola Perego potrebbe venir scalzata dalla presentatrice di Uno Mattina Verde Elisa Isoardi. L’indiscrezione è trapelata da un Tweet di Dagospia e da Novella 2000. Se la notizia dovesse essere confermata, per la moglie di Lucio Presta ci sarebbe un brutto colpo da digerire e, in un certo senso, una sconfitta inferta dall’eterna rivale Barbara D’Urso. Non è mistero per nessuno che tra le due prime donne della tv ci siano venti di guerra e quest’anno la loro rivalità si è inasprita perché concorrenti nella stessa fascia oraria. E, la D’Urso ha sicuramente la meglio sulla Perego visto che il suo Pomeriggio Cinque fa ascolti molto buoni, vicini ai 2 milioni e mezzo di telespettatori. 

[imagebrowser=10572]

LA VITA IN DIRETTA, ARRIVA LA ISOARDI? Ieri La Vita in Diretta ha convinto 1.959.000 spettatori (15.64%) nella prima parte e  2.331.000 spettatori (15.61%) nella seconda parte, ascolti notevolmente più bassi rispetto alla scorsa stagione. Questo ha spinto i vertici a correre ai ripari e ad affiancare Franco Di Mare potrebbe arrivare Elisa Isoardi. Certo, non c’è conferma che questa probabile sostituzione sia da attribuire al calo di ascolti. Anche perché, pare alquanto esagerato attribuire il crollo dell’auditel de La vita in diretta alla presenza di Paola Perego. Probabilmente, il pubblico televisivo non ha dimenticato l’alchimia di Marco Liorni e Mara Venier al timone del contenitore fino alla scorsa stagione e questo ha provocato una perdita dei consensi. Dunque, si è decisi di riproporre la coppia Di Mare-Isoardi già alla guida di fortunate edizioni di Uno Mattina. L’uscita della Perego potrebbe essere attribuita anche ad un maggiore impegno della conduttrice in prima serata.

LA VITA IN DIRETTA, ELISA ISOARDI SOSTITUISCE PAOLA PEREGO ? – Non è la prima volta che Elisa Isoardi sostituisce una collega alla guida di un programma di successo. E’ accaduto anche a La Prova del Cuoco, quando la conduttrice prese il posto dal 2008 al 2010 di Antonella Clerici, mantenendo saldi di ascolti del programma. Per ora non arrivano conferme e smentite in merito al cambiamento de La vita in diretta. Questa sostituzione provocherà polemiche e nuove guerre tra primedonne? In realtà è stato diffuso un Tweet di Giancarlo Leone in cui il direttore tuona: “Isoardi regina del mattino”. Sarà un modo per fare i complimenti alla conduttrice o una smentita della notizia?