Linea Blu, un mare da amare: sabato 11 gennaio Donatella Bianchi sfoglierà l’album dei ricordi per raccontare la magia del mare d’inverno

SFOGLIANDO L’ALBUM DEI RICORDI DI LINEA BLU PER RACCONTARE LA MAGIA DEL MARE D’INVERNO. Sabato 11 gennaio alle 14.30 su Rai1 primo appuntamento dell’anno con Linea Blu – Un mare da amare, la bellissima trasmissione itinerante condotta da Donatella Bianchi, che da 20 anni ogni sabato ci accompagna alla scoperta degli angoli più nascosti e suggestivi dei nostri mari, alla volta di mete inesplorate e luoghi da sogno. Questa settimana l’appuntamento con Linea Blu sarà un emozionante viaggio nell’album dei ricordi per raccontare la magia e i mille volti del mare d’inverno (sfoglia la gallery fotografica sottostante per vedere le immagini più belle immortalate in ogni angolo del Mediterraneo nelle puntate precedenti).
[imagebrowser id=10387]
ESPLORANDO I NOSTRI MARI ATTRAVERSO L’ALBUM DEI RICORDI DI LINEA BLU. Dal fascino delle mareggiate del Mediterraneo, all’incanto delle acque ricche di vita dei mari tropicali, dall’economia della pesca e l’asta del pesce del litorale laziale, ai segreti e alle meraviglie dell’ambiente sottomarino con la realtà degli straordinari fondali delle Isole Pontine, dal dramma degli sbarchi degli immigrati che continuano incessanti, alla storia dello sbarco di Anzio, teatro di una delle più celebri azioni della Seconda Guerra Mondiale. Non mancheranno, come sempre, curiosità, storie di personaggi e non solo, con Fabio Gallo Appuntamento con Linea Blu sabato alle 14.30 su Rai1.