X


Milena Miconi verso l’altare: “Non vedo l’ora di sposare Mauro Graiani”

Scritto da , il Gennaio 21, 2014 , in Gossip, Matrimoni Tag:

foto milena miconiMILENA MICONI TORNA SUL PICCOLO SCHERMO NOSTRANO. Da qualche anno lontana dal piccolo schermo, oggi 42enne, l’ex star del “BagaglinoMilena Miconi è da poco tornata alla tv, ove il grande pubblico l’ha potuta riammirare nella seconda stagione della fiction di casa RaiIl Restauratore”, accanto al grande Lando Buzzanca.

MILENA MICONI: ATTRICE SUL PICCOLO SCHERMO E AL TEATRO. Un’assenza quella di Milena Miconi dal piccolo schermo, dopo l’addio alla serie “Don Matteo”, che ha visto Milena Miconi tornare per così dire alle sue origini e quindi al mondo del teatro, che negli anni ‘90, la rese famosa per le sue partecipazioni agli spettacoli teatrali – e televisivi – al Salone Margherita di Roma. Un amore quello per il teatro che ha sempre coltivato Milena Miconi e che nelle prossime settimane la vedrà protagonista dello spettacolo “La stranissima coppia” con Diego Ruiz, che la porterà in tournée per tutta l’Italia.

MILENA MICONI: MAMMA E COMPAGNA DI VITA. Un viaggio di lavoro ed un’assenza da casa, in particolare dalle sue due figlie, Agnese e Sofia, rispettivamente di 11 e 4 anni e dal compagno, che la rende un pò preoccupata, come confessa “Già so che mi mancheranno tantissimo. Farò il possibile per tornare da loro quando potrò.” Ebbene si, perchè Milena Miconi, è mamma di due splendide figlie, avute dalla sua relazione con il compagno Mauro Graiani, sceneggiatore 51enne; una relazione che ormai dura da molto tempo ma che ad oggi non è ancora stato possibile ufficializzare, come spiega Milena Miconi intervistata da “Di Più Tv”:

“Io sono stata sposata già una volta e solo un anno fa ho ottenuto il divorzio. Mauro e io ci teniamo tantissimo,” ed ha aggiunto “anche se dopo dodici anni d’amore già ci sentiamo marito e moglie.” ed ha aggiunto “ma nostra figlia Sofia, la più piccola, ci tiene ancor più di noi. L’altro giorno, ha chiesto al papà: ‘Ma tu e mamma siete sposati?’. Lui le ha detto che ancora non lo siamo e allora lei ha replicato: ‘Tu sei un principe e mamma è una principessa: dovete sposarvi’.”

MILENA MICONI PRESTO SPOSA. Una cerimonia di nozze che confessa Milena Miconi non potrà essere celebrata in chiesa, dato che il suo primo matrimonio fu religioso, ma a dispetto di questo, tiene a sottolineare, “sarà una grande festa”! Ed ha quindi aggiunto ”non vedo l’ora di diventare sua moglie”, riferita al compagno Mauro Graiani! Unico neo alle future nozze, spiega Milena Miconi, è il fatto che al momento sia lei che il comagno Mauro Graiani, sono particolarmente presi dal lavoro; ma una volta scemati gli impegni assicura “Decideremo la data!“. Data delle nozze, che quindi restiamo in attesa di conoscere! E voi no?