Tina Turner rientra in scena con un nuovo album: “Love Songs”

TINA TUNER: A 74 ANNI PRONTA A STUPIRE IL PUBBLICO. Tina Turner è una delle più leggendarie cantanti di tutti i tempi con una voce unica e una straordinaria carriera di oltre 50 anni, tale da essere soprannominata la “regina del rock”. Nel 1991 è entrata nella Rock and Roll Hall of Fame, ha raccolto numerosi riconoscimenti e premi vendendo oltre 100 milioni di album e singoli in tutto il mondo ed ancora oggi il suo impareggiabile stile e la sua potenza vocale continuano ad influenzare molti nuovi artisti. 15 anni fa, era il 1999, l’ultimo suo album in studio, ‘Twenty Four Seven’, riuscito a vendere 517.000 copie solo negli Usa. Da allora la Turner ha pubblicato due greatest hits e un live set, basato sul tour del 2008/2009. 8 volte vincitrice del Grammy Award, con 17 singoli piazzati nella Hot100 Billboad, Tina è così pronta a tornare sul mercato.
[imagebrowser id=10585]
LA NUOVA RACCOLTA: “LOVE SONGS”. ‘Love Songs’ è una fantastica raccolta che contiene 19 dei suoi più grandi successi. Si tratta della sua prima raccolta di ballate e canzoni d’amore, che arriva in concomitanza con San Valentino. Ecco la Tracklist
The Best
I Don’t Wanna Lose You
Let’s Stay Together
What’s Love Got To Do With It
Missing You
Private Dancer
Two People
Look Me In The Heart
Way Of The World
Why Must We Wait Until Tonight
Falling
I Want You Near Me
Be Tender With Me Baby
Don’t Leave Me This Way
I Don’t Wanna Fight
Whatever You Need
When The Heartache Is Over
River Deep Mountain High – Ike & Tina Turner
It Takes Two – Rod Stewart With Tina Turner (TBC)
Tina difficilmente farà apparizioni pubbliche di alcun tipo per promuovere il disco, visto che si è più volte definita ‘felicemente in pensione’ dal mondo della musica. Ma attendiamo per vedere cosa succede !