X


Anticipazioni Sanremo 2014: nella prima serata i primi sette big e gli ospiti Raffaella Carrà, Ligabue, Laetitia Casta, Cat Stevens

Scritto da , il Febbraio 18, 2014 , in Festival di Sanremo Tag:
Sanremo anticipazioni prima serata

text-align: center”>Sanremo anticipazioni prima serata

SANREMO 2014, ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA MARTEDI’ 18 FEBBRAIO – Il 64esimo Festival della canzone italiana prenderà ufficialmente il via oggi, martedì 18 febbraio, in diretta su Rai 1 in prima serata. La manifestazione canora più discussa e seguita dal pubblico italiano sarà inaugurata da un #Prefestival a cura del conduttore e regista Pif, che ogni giorno presenterà un filmato da lui stesso girato, commentato e montato. Per il secondo anno consecutivo, come sappiamo, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto condurranno la kermesse, introducendo artisti in gara e ospiti. Cosa vedremo nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2014? Innanzitutto ascolteremo entrambi i brani di sette dei quattordici big: ognuno di loro sarà valutato per metà tramite televoto dal pubblico e per la rimanente metà dalla Giuria Stampa, in modo da decretare la canzone che tra le due sarà portata avanti all’interno della competizione. Inoltre, saranno presentate al pubblico le otto Nuove proposte, che però non canteranno. Ad Arisa verrà affidata l’esibizione di apertura; e a Giusy Ferreri quella di chiusura: vediamo nel dettaglio i brani di questa sera e i relativi ospiti ad introdurli.

[imagebrowser id=10966]

SANREMO 2014, PRIMA SERATA, ESIBIZIONI:

Arisa (presenter Tito Stagno): “Lentamente” e “Controvento

Frankie Hi-Nrg MC (presenters Tania Cagnotto, Franceca Dallapè): ”Pedala” e “Un uomo è vivo

Antonella Ruggiero (presenter Amaurys Pérez): “Quando balliamo” e “Da lontano

Raphael Gualazzi & Bloody Beetroots (presenter Luigi Naldini): “Liberi o no” e “Tanto ci sei

Cristiano de Andrè (presenter Cristiana Capotondi): “Invisibili” e “Il cielo è vuoto

Perturbazione (presenter Massimo Gramellini): “L’unica” e “L’Italia vista dal bar

Giusy Ferreri (presenter Marco Bocci): “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me

SANREMO 2014, PRIMA SERATA, OSPITI: La serata inaugurale della 64esima edizione del festival di Sanremo, si preannuncia memorabile: la presenza di Beppe Grillo infatti, che ha annunciato che sarà presente prima fuori a poi dentro al Teatro Ariston, è la vera sorpresa di apertura, anche se non prevista. Cosa farà il leader del Movimento 5 stelle, solitamente restio ad obiettivi fotografici e giornalisti? Inoltre, Ligabue, già annunciato come super-ospite della serata finale di sabato, approderà nella città dei fiori per la prima volta già questa sera, omaggiando il compianto Fabrizio de Andrè. Oltre a loro vedremo anche Laetitia Casta, Raffaellà Carrà e l’artista internazionale Yusuf / Cat Stevens. L’appuntamento con la prima serata del 64esimo festival di Sanremo è per questa sera in prima serata sugli schermi di Rai 1 e sul web in diretta con Lanostratv.it.