X


Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 24 al 28 Febbraio. Donna Agueda fa una rivelazione scioccante alla figlia Pepa

Scritto da , il Febbraio 22, 2014 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24-28 FEBBRAIO – Dal 24 al 28 febbraio andranno in onda dei nuovi episodi de Il Segreto che vi consigliamo di non perdere per alcun motivo. Ci saranno grossi colpi di scena ed intrighi. Una rivelazione potrebbe sconvolgere la vita di Pepa. Sua madre Donna Agueda le dirà un terribile segreto che nasconde da un po’ gettando la figlia nella disperazione. Di cosa si tratterà? Lo saprete leggendo le anticipazioni che seguono qui a breve. Intanto, sui social network si sono diffusi dei rumors, non confermati, che vorrebbero lo spostamento della puntata serale della soap dalla Domenica al Mercoledì. Vi terremo aggiornati in merito ma, questa decisione ci pare veramente rischiosa per Canale 5 e potrebbe sancire un crollo dell’auditel a causa della confusione a cui il pubblico potrebbe andare incontro ritrovandosi un episodio nel pomeriggio e poi la puntata serale (da non perdere per non compromettere il senso cronologico). Ma, ora vediamo cosa accadrà dal 24 al 28 Febbraio. Sebastian ha dei problemi col conservificio mentre Emilia e Alfonso dicono a Raimundo che l’uomo vorrebbe lavorare alla locanda. Tristan ha uno scontro con i fratelli Quiroga mentre la presenza di Suor Calvario è fonte di inquietudine. La donna si aggira per il Jaral cercando notizie sulla sorella Angustias. Hipolito fa uno scherzo assalendo la diligenza ma rischia di finire sul serio nei guai. 

[imagebrowser=11081]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24-28 FEBBRAIO  – Pepa capisce che la madre le sta nascondendo qualcosa e in effetti la Mesia le rivela di essere gravemente malata e che ormai non c’è più speranza. La levatrice non vuole arrendersi e si recherà da Gregoria per chiederle una cura per la madre. Olmo e Soledad si riavvicinano quando lui le dice la gelosia che prova per Pepa. Nuovo ospite per i Castaneda mentre il Paese festeggia il Capodanno con un’ombra: vengono trovati due cani morti e non si sa chi possa averli ammazzati. Rosario dice al figlio Juan di lasciare il paese ma lui vuole uccidere Olmo e ne parla con Pardo. Alfonso ha problemi con Sebastian e vorrebbe tornare a Lerche per trovare lavoro. Emilia lo vede con Laura e si ingelosisce così che Donna Francisca è gelosa del rapporto tra Raimundo e Donna Agueda. Juan viene convinto da Alfonso a non uccidere Olmo mentre Pedro è preoccupato per la bestia che si aggira al paese. Juan propone un vantaggioso affare ad Olmo mentre Tristan impartisce lezioni di ballo a Pepa perché la ragazza deve partecipare ad un ballo di Rejes con la madre.  Mariana racconta a Suor Calvario l’ultima settimana di vita di Angustias  e, sempre più sospettosa, fa delle domande su Martin. Emilia e Alfonso si ritrovano e annunciano ai cari che si sposeranno il prima possibile. Poi chiedono a Don Alfonso di accelerare i tempi. In paese si diffonde la paura di un fantasma e i sospetti per le razzie si concentrano su Tristan…