X


Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 3 al 7 Febbraio. Donna Agueda rivela a Pepa che lei e Tristan sono fratelli

Scritto da , il Febbraio 1, 2014 , in Notizie Varie Tag:,

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3-7 FEBBRAIO – Domani 2 Febbraio andrà in onda una nuova puntata in prime-time de Il Segreto ma se non riuscite a trattenervi e volete sapere cosa accadrà negli episodi dal 3 al 7 Febbraio non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono da qui a breve. La soap spagnola è un grande successo di Canale 5 e nelle prossime settimane ci saranno veramente tanti colpi di scena che sconvolgeranno i telespettatori più accaniti. Donna Agueda farà una scioccante rivelazione alla figlia Pepa che potrebbe minare il suo futuro con Tristan. Capiremo come l’amore tra i due eroi romantici debba attraversare ancora tantissimi ostacoli prima di giungere ad una conclusione felice. Ma, ora vediamo cosa accadrà dal 3 al 7 Febbraio. Il matrimonio di Pepa e Tristan va incontro a degli ostacoli. Soledad chiede aiuto a Olmo per la liberazione di Juan mentre Raimundo è preoccupato per Sebastian. L’alleanza tra Gregoria e Donna Francisca pare giunta al termine. 

[imagebrowser=10726]

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Alfonso, sconsolato, si reca da Emilia per dirle le sue intenzioni ma la Ulloa ha dei dubbi. Pardo accetta di far liberare Juan su ordine di Olmo ma Mesia non è affatto sincero. Hipolito è preso dalla figura di Prudencio mentre scopriamo che in un campo di gitani si trova Martin. Donna Agueda rivela a Pepa che lei e Tristan sono fratelli e lei decide di non sposarsi più. Emilia non sembra intenzionata a sposare Alfonso mentre Pardo rivela a Juan che è solito merito suo se è stato liberato. Olmo parla a Soledad della scarcerazione di Castaneda e mente dicendo che il ragazzo la odia. Tra Sebastian e Tristan c’è una colluttazione. Pepa rivela a Tristan di essere sua sorella e che non vuole più sposarlo ma Castro non si rassegna. Mauricio comunica a Donna Francisca che il matrimonio non sarà celebrato. Vengono trovate delle trappole e si sospetta sia stato Pedro a seminarle. Hipolito vuole aiutare Alfonso a conquistare Emilia ma potrebbe combinare un guaio. Pepa rivela a Dolores che il matrimonio con Tristan è stato annullato e la voce si diffonde in paese. Donna Francisca dice a Gregoria di approfittare di questo momento per conquistare Tristan mentre Soledad fa capire a Sebastian che il fratello venderà la conserviera solo sotto pressioni di forza. Tristan rivela alla madre e alla sorella perché le nozze sono state annullate…