X


Festival di Sanremo 2014, Pif: “Vi racconterò il lato b del Festival” (video)

Scritto da , il Febbraio 16, 2014 , in Festival di Sanremo Tag:, ,

text-align: center”>pif prefestival sanremo 2014

SANREMO 2014, IL #PREFESTIVAL DI PIF IN UNA PICCOLA ANTEPRIMA – Una delle belle novità del prossimo Festival di Sanremo è sicuramente la presenza di Pif, il Pierfrancesco Diliberto di Mtv che curerà quest’anno l’anteprima della kermesse aggirandosi per le strade sanremesi. In puro stile Testimone con addosso la fedele telecamerina, l’ex Iena è in giro a raccogliere materiale già da diversi giorni, come riporta il blog del Festival, e sempre sullo stesso blog spunta una piccolissima anticipazione su quanto bolle nella testa del Pif che, in attesa di tornare con Il Testimone “ufficiale” nei mesi primaverili, si riscalda in giro per la città dei fiori alla ricerca di persone, storie e curiosità per raccontare “Il lato b del Festival“. 

[imagebrowser id=10929]

Nella Gallery le prime immagini di Pif nella città di Sanremo

SANREMO 2014, PIF: VI RACCONTERÒ IL LATO B DEL FESTIVAL – Il #Prefestival di Pif, che ricordiamo partirà alle 20.30 per una durata di un quarto d’ora circa, proverà a raccontare tutto quello che attraversa la città nelle cinque serate ma che non passa dal tubo catodico di casa, a suon di chiacchiere umane con i passanti per raccontare storie e curiosità. Fin ora, Pif ha già visitato il porto e filmato scene nel centro città sotto la statua di Mike Bongiorno, inaugurata un anno fa proprio durante la diretta del Festival, senza rinunciare alla solita graffiante ironia che lo ha reso famoso. Nel video di presentazione pubblicato ieri sul blog, Pif anticipa con poche parole quanto sta realizzando, ma senza sbilanciarsi troppo (il video sotto):

Ciao sono Pif, come avete saputo mi hanno dato il compito di aprire il Festival di Sanremo, nel senso di fare l’anteprima. Adesso sto andando con la mia telecamera dentro l’Ariston con la mia ironia ironica, irriverente e graffiante (cosa che mi contraddistingue), e cercherò di raccontarvi il lato b del Festival.

Qui il video

http://youtu.be/5HzC7BBS8Qw