X


Lazio – Roma, diretta tv a partire dalle 15: formazioni e aggiornamenti

Scritto da , il 9 Febbraio, 2014 , in Notizie Varie
Stadio Olimpico, derby tra Lazio e Roma

text-align: center”>Stadio Olimpico, derby tra Lazio e Roma

LAZIO – ROMA, LA DIRETTA SU SKY CALCIO E MEDIASET PREMIUM ALLE 15: PROBABILI FORMAZIONI E AGGIORNAMENTI. Grande attesa per il derby di ritorno, prova del nove per i progetti di entrambe le squadre della Capitale a meno di 4 mesi dalla fine del campionato. Klose e compagni proveranno a mettere i bastoni tra le ruote della macchina da guerra di Rudy Garcia, puntando su grinta e agonismo oltre che sulla crescita di alcuni giovani come Keita protagonisti di ottime performances nelle ultime gare. L’ottima prova infrasettimanale in Coppa Italia ha ulteriormente galvanizzato l’ambiente romanista, che non sembra avere alcuna intenzione di abbandonare i sogni di gloria coltivati nei primi mesi della stagione, quando la cavalcata vincente aveva rimesso all’ordine del giorno, dopo tanti anni, la parola “scudetto” a Roma. Idolo incontrastato del momento, per il popolo giallorosso, la rivelazione Gervinho, dominus dell’attacco ed ispiratore di ogni trama di gioco nella metà campo avversaria insieme al capitano Francesco Totti.

[imagebrowser id=10827]

LAZIO – ROMA, IN DIRETTA TV SU  SKY CALCIO E MEDIASET PREMIUM: FORMAZIONI, AGGIORNAMENTI E CURIOSITA’. Poche le assenze su entrambi i fronti, per una sfida che anche stavolta accenderà l’Olimpico ed appassionerà milioni di spettatori in tutta Italia e non solo. Come è noto da decenni, il derby non inizia e non finisce in campo, considerato l’abbondante contorno di discussioni in strada e al bar da sempre affiancato all’evento sportivo, soltanto in alcuni casi rovinato dal meno gradevole ingrediente della tensione sugli spalti e fuori dallo stadio. Qualche scintilla verbale, di portata tutt’altro che preoccupante, era scoccata tra i due allenatori, beccatisi a distanza per la piccola provocazione sul tema degli infortuni (con l’augurio di qualche stop forzato tra le fila giallorosse, poi ritrattato con tanto di scuse ma censurato da Garcia) lanciata dal tecnico laziale 7 giorni prima della partita.

LAZIO – ROMA, DERBY DI RITORNO IN DIRETTA TV DALLE 15 SU SKY E MEDIASET: PROBABILI FORMAZIONI E AGGIORNAMENTI. L’incontro di cartello della 23esima giornata del torneo della massima serie sarà affidato alla direzione dell’arbitro Daniele Orsato di Schio, mentre la copertura televisiva sarà garantita come sempre sia da Sky Calcio che da Mediaset Premium Calcio, a partire dalle ore 15. Salvo sorprese dell’ultima ora, i ventidue titolari che scenderanno in campo all’Olimpico saranno questi: (Lazio) Berisha, Cavanda, Dias, Biava, Radu, Ledesma, Gonzalez, Lulic, Klose, Candreva, Keita. (Roma) De Sanctis, Maicon, Torosidis, De Rossi, Benatia, Castan, Strootman, Florenzi, Pjanic, Totti, Gervinho.