X


Marco Bocci e Laura Chiatti: “Straziami, ma di baci saziami”

Scritto da , il Febbraio 5, 2014 , in Gossip, Nuovi Amori Tag:,

foto laura chiatti marco bocci baciMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: AMORE A GONFIE VELE. Aggiornamento sulla love story del momento, ossia sulla storia d’amore nata tra l’attore di “Squadra Antimafia” Marco Bocci e l’attrice Laura Chiatti, tra i quali le cose sembra stiano procedendo davvero alla grande!

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI VIVONO INSIEME NELLA CAPITALE! Dopo infatti un appassionante viaggio in treno vissuto in viaggio tra Roma e Milano, Marco Bocci e Laura Chiatti, rientrati nella capitale romana sembra siano andati a vivere insieme nella casa di Laura Chiatti, precisamente nel quartiere Parioli a Roma, compiendo un passo davvero importante, a dimostrare che il loro non è un semplice flirt passeggero ma che entrambi, hanno intenzioni molto serie!

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: STRAZIAMI DI BACI. Intenzioni e passione, che sono state riconfermate dagli ultimi scatti di “Chi“, che ha pizzicato Marco Bocci e Laura Chiatti in un rovente “tete-à-tete” in una trattoria toscana nella capitale, dove la coppia si è lasciata andare ad effusioni infuocate, saziandosi più con i baci che con le pietanze preparate dallo chef del locale! Scatti che si intonano – per così dire – perfettamente al titolo della famosa pellicola “Straziami, ma di baci saziami” di Dino Risi, che pare essere dedicato proprio a loro.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, VERSO L’ALTARE? Un amore quello nato tra Marco Bocci e Laura Chiatti solo lo scorso dicembre ma che sembra avere proprio quel “qualcosa” di fiabesco e che li vede oggi uniti ed inseparabili! Che Cupido ci abbia vistro proprio bene stavolta ed abbia scagliato la freccia giusta, tra le persone giuste? Chi può dirlo, certo è solo che i due attori non sembrano preoccupati di accellerare per così dire i tempi e paiono intenzionati a vivere appieno il loro sentimento, ma non è tutto! Amici vicini alla coppia sostengono infatti che Laura Chiatti, riferendosi a Marco Bocci, si sia lasciata sfuggire la frase “Ma io questo me lo sposo”; frase che alla luce dei fatti, viene da chiedersi, che non sia stata detta “tanto per dire” ma piuttosto a presagire il prossimo grande passo che Marco Bocci e Laura Chiatti vogliono compiere? Voi che dite?