X


Roberto Vecchioni guest star di Un medico in famiglia 9 in onda dal 16 marzo su Rai 1

Scritto da , il Febbraio 11, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:,

text-align: center”>Roberto Vecchioni in Un medico in famiglia 9

PER UN GIULIO SCARPATI CHE VA VIA C’È UN ROBERTO VECCHIONI CHE ARRIVA. La fiction Un medico in famiglia, arrivata al nono capitolo, è una di quelle serie che non stancano mai il pubblico televisivo. Nonostante però le vicende di Nonno Libero e della scoppiettante famiglia Martini piacciano sempre ai telespettatori, gli autori sono stati spesso costretti ad introdurre nuovi personaggi. Questa nona edizione è, forse, quella che ha visto più novità dovute anche a diversi ed importanti addii. E così, dopo ben 15 anni di programmazione, pur mantenendo viva la tradizione della famiglia Martini, torna in una veste completamente nuova questa serie che perde Lele Martini alias Giulio Scarpati, ma anche Bianca (Francesca Cavallin), Dante (Gabrielle Cirilli), Melina (Beatrice Fazi), per acquistare però una guest star d’eccezione: Roberto Vecchioni, cantautore doc.

ANCHE NELLA FICTION DI RAI 1 ROBERTO VECCHIONI CANTERÀ. Il professore della musica italiana non è nuovo alle esperienze televisive però, infatti l’anno scorso ha partecipato al talent show di Maria De Filippi, come una specie di professore aggiunto che portava ad Amici la musica italiana, senza contare tutte le ospitate televisive dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2011 con la canzone Chiamami ancora amore. Adesso Roberto Vecchioni torna in televisione in veste di attore anche se continuerà a fare il suo mestiere, quello che gli riesce meglio: il cantautore e nella nuova edizione di Un medico in famiglia si cimenterà in un coinvolgente ed emozionante canto gospel.

[imagebrowser id=10871]

IL SET DI ROBERTO VECCHIONI AL CIRCO MASSIMO DI ROMA. Sul set allestito al Circo Massimo di Roma si è girata la scena che ha visto protagonista il cantautore milanese. Roberto Vecchioni si è esibito nel coro gospel diretto da nonno Libero alias Lino Banfi. Tutto si è svolto in una location off limits per i curiosi, nella zona del Circo Massimo erano accampati camper, set trucco e camerini ma il set è stato assolutamente inaccessibile proprio per non rovinare la sorpresa ai tantissimi fan della serie televisiva di Publispei e Rai. Della scena in cui c’è Roberto Vecchioni in versione cantante gospel, comunque, si sa che è relativa al matrimonio che coronerà le vicende sentimentali nell’ultima puntata di Un medico in famiglia. Non ci resta, quindi, che aspettare la tredicesima puntata per saperne di più.