X


Sanremo 2014: la contro programmazione delle altre reti del 20 Febbraio

Scritto da , il 20 Febbraio, 2014 , in Programmi Tv

text-align: center”>swansea city-napoli europa league

CANALE 5 PROPONE ANCORA IL CALCIO PER CONTRASTARE IL FESTIVAL. Un’altra serata all’insegna del calcio su Canale 5 che, dopo la sfortunata partita del Milan di Champions League persa per 1 a 0 con l’Atletico Madrid, trasmette per gli appassionati l’incontro valevole per i sedicesimi dell’Europa League Swansea City AFC-Napoli. La squadra gallese allenata da Laudrup è un avversario  molto impegnativo per mister Benitez perché ha vinto la Coppa di Lega a può contare sul talento Michu. Anche Italia 1 riproporrà le repliche degli episodi della prima stagione di Arrow e di The Tomorrow People per cercare di conquistare vecchi e nuovi telespettatori di queste serie che hanno avuto grande successo in Italia.

MEL GIBSON E STEVEN SEAGAL PER UNA SERATA AD ALTA TENSIONE. Mentre al Festival di Sanremo vanno di scena tutti i quattordici big e le ultime quattro nuove proposte, Steven Seagal su Rete 4 è un agente della CIA in pensione che viene richiamato in servizio per salvare il mondo da un attacco nucleare. Il muscoloso ed imperturbabile attore è il protagonista di Black Dawn – Tempesta di fuoco e dovrà contrastare un gruppo di terroristi che vuole far esplodere una testata nucleare che si è procurata scambiando l’ordigno per una grossa quantità di diamanti frutto di numerose rapine. Su Rai 3, invece, Mel Gibson è un detective nel film Fuori controllo che, quando gli uccidono la figlia, viene a scoprire una vita segreta della ragazza, una vita insospettabile. La giovane, infatti, era una spia del Governo.

[imagebrowser id=11002]

LE REPLICHE DI N.C.I.S E DI MONDO SENZA FINE SU RAI 2 SU LA 7.  Il secondo canale contrasta gli ascolti del Festival di Sanremo con le repliche della serie americana N.C.I.S. che raccontano le vicende della squadra speciale del Naval Criminal Investigative Service. I due episodi che vanno in onda in questo giovedì sanremese su Rai 2 vedranno gli agenti del dipartimento della Marina Militare americana impegnati a risolvere casi criminali e investigativi ma anche a far fronte ai loro problemi personali. Le due puntate in onda sul secondo canale si intitolano Il debito e Massima potenza. Nella prima serata di La 7, poi, trasmette la replica della seconda puntata di Mondo senza fine, la serie in prima visione televisiva tratta dall’omonimo best seller di Ken Follett.