X


Valeria Marini è incinta: bimbo in arrivo o nuova bufala del web?

Scritto da , il Febbraio 5, 2014 , in Gossip, Gravidanza Tag:,

foto valeria marini e giovanni cottoneVALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE: MATRIMONIO A “GONFIE VELE”. Un paio di settimane fa il gossip e la cronaca rosa volevano il suo matrimonio con Giovanni Cottone – sposato lo scorso maggio dopo quattro anni di fidanzamento – essere giunto al capolinea per via di una una profonda ed insanabile crisi, dettata da motivi finanziari, nei quali pareva peraltro essere coinvolto il cantante Gigi D’Alessio ma oggi; smentite le voci di una rottura della coppia, ecco un nuovo scoop sulla famosaValeriona nazionale”: Valeria Marini è incinta!

VALERIA MARINI E’ IN DOLCE ATTESA? Ebbene si, perchè smentite direttamente da Giovanni Cottone le ultime voci riportate dal settimanale “Nuovo” riguardo una presunta crisi tra lui e la moglie Valeria Marini, ecco che arriva una nuova notizia bomba, lanciata dal settimanale “Di Piu”, a riportare nel vortice del gossip Valeria Marini, che secondo la rivista, sarebbe prossima a diventare mamma.

VALERIA MARINI HA UN “PANCINO SOSPETTO”? Smentita insomma la bufala del presunto matrimonio in crisi, si torna nuovamente a parlare di Valeria Marini, che sarebbe stavolta in dolce attesa, in virtù secondo il settimanale “Di Piu“, di alcuni scatti – pubblicati dalla rivista – che ritraggono all’esterno di un ristorante romano Giovanni Cottone mano nella mano con Valeria Marini, la quale a dire della rivista, mostra un “pancino sospetto“. Pancino che associato al forte desiderio mai celato di Valeria Marini, di diventare mamma – ad oggi purtroppo non ancora coronato – ed al fatto che le cose tra la soubrette ed il marito Giovanni Cottone vanno a gonfie vele, secondo il settimanale, potrebbe, per far presupporre una cicogna in arrivo. Sarà davvero così?

VALERIA MARINI: IN ARRIVO UNA CONFERMA O UNA SMENTITA? Difficile a dirsi, specie considerando che fino ad oggi sono circolate non poche bufale riguardo proprio ad una presunta gravidanza di Valeria Marini, puntualmente smentite dalla diretta interessata; proprio come quella lanciata già agli albori di questo nuovo anno da “Diva e Donna”, smentita sul nascere dalla stessa Valeria Marini. Non resta quindi che attendere anche stavolta una dichiarazione dalla diretta interessata Valeria Marini, a smentire anche questa nuova voce del gossip o a confermare che stavolta, nello scatto la soubrette, celava davvero un dolce segreto “in arrivo”. Voi che dite?